Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
L'importanza della preparazione mentale per il recupero dagli infortuni
Testo
<blockquote data-quote="frejus82" data-source="post: 4032079" data-attributes="member: 12711"><p>Me lo dicono tutti che sono un po' incosciente, anche perchè ho sempre ripreso a pedalare e lavorare molto ma molto prima che mi dessero l'ok i medici. </p><p>Te pensa che sono stato il primo a chiedere all'inps di brescia di interrompere i giorni di mutua perchè volevo tornare al lavoro! E non sapevano come fare!</p><p></p><p>Comunque io son fatto così..più il muro è duro e più ci sbatto la testa. Talvolta è un vantaggio talvolta è uno svantaggio. </p><p></p><p>Coraggio! Non devi lasciare che la sfortuna sia più forte della passione! volere è potere!:eek::eek::eek:</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="frejus82, post: 4032079, member: 12711"] Me lo dicono tutti che sono un po' incosciente, anche perchè ho sempre ripreso a pedalare e lavorare molto ma molto prima che mi dessero l'ok i medici. Te pensa che sono stato il primo a chiedere all'inps di brescia di interrompere i giorni di mutua perchè volevo tornare al lavoro! E non sapevano come fare! Comunque io son fatto così..più il muro è duro e più ci sbatto la testa. Talvolta è un vantaggio talvolta è uno svantaggio. Coraggio! Non devi lasciare che la sfortuna sia più forte della passione! volere è potere!:eek::eek::eek: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
L'importanza della preparazione mentale per il recupero dagli infortuni
Alto
Basso