Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
L'incubo cinese all'assalto della bici Made in Italy
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 3109784" data-attributes="member: 2116"><p>scusa ma competività vuol dire anche sopravvivenza non solo massimo profitto, se poi tu riesci a dimostrare che l'azienda xyz ha esternalizzato per arricchire la pancia del padrone posso esser d'accordo con te, o mejo io in generale sono d'accordo con te ma tu la vedi dal punto di vista di "classe sociale" io invece solo dal punto di vista industraile. a mio avviso se non esternalizzano non e' che non possono permettersi la barca, ma finiranno per essere schiacciati dalla concorrenza, e in termini piu pratici dicaimo che io non credo che se un tealio in Ialia costa 100 e in cina costa 10 quei 90 se li mette in tasca tizio e' un discorso appunto di sopravvivenza.</p><p></p><p>FRW e' alla ribalta del mondo del ciclismo non per la sua estrma qualità costruttrice o attenziojne ai particolari ma e' alla ribalta perche e' un amrchio che in 3 4 anni ha conquistato l'occhio della clientela e come se non con il marketing ? ela promozione ? secondo te sbaglia ? e perche mai le vendite le deanno ragione !!</p><p></p><p>MArchi come Colnago o pinarello non possono competere nella fascia media con amrchi come cdale o specy e' gioco forza poi sul top di gamma "che te frega" lo scemo che sepnde 5000 lo trovi sempre....</p><p></p><p>Time e look infatti hanno esternalizzato anche loro non in estremo oriente ma esternalizzato ovvero, bici che costano un 10 20 % in piu, e non competono su fascie medie basse.</p><p></p><p>BMC mi pare invece che abbia prezzi esagerati ma posso sbagliare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 3109784, member: 2116"] scusa ma competività vuol dire anche sopravvivenza non solo massimo profitto, se poi tu riesci a dimostrare che l'azienda xyz ha esternalizzato per arricchire la pancia del padrone posso esser d'accordo con te, o mejo io in generale sono d'accordo con te ma tu la vedi dal punto di vista di "classe sociale" io invece solo dal punto di vista industraile. a mio avviso se non esternalizzano non e' che non possono permettersi la barca, ma finiranno per essere schiacciati dalla concorrenza, e in termini piu pratici dicaimo che io non credo che se un tealio in Ialia costa 100 e in cina costa 10 quei 90 se li mette in tasca tizio e' un discorso appunto di sopravvivenza. FRW e' alla ribalta del mondo del ciclismo non per la sua estrma qualità costruttrice o attenziojne ai particolari ma e' alla ribalta perche e' un amrchio che in 3 4 anni ha conquistato l'occhio della clientela e come se non con il marketing ? ela promozione ? secondo te sbaglia ? e perche mai le vendite le deanno ragione !! MArchi come Colnago o pinarello non possono competere nella fascia media con amrchi come cdale o specy e' gioco forza poi sul top di gamma "che te frega" lo scemo che sepnde 5000 lo trovi sempre.... Time e look infatti hanno esternalizzato anche loro non in estremo oriente ma esternalizzato ovvero, bici che costano un 10 20 % in piu, e non competono su fascie medie basse. BMC mi pare invece che abbia prezzi esagerati ma posso sbagliare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
L'incubo cinese all'assalto della bici Made in Italy
Alto
Basso