L'inizio

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
se l'orizzontale è 58,5 come dice newbie direi che vada bene, il negoziante dopo avermi preso tutte le misure (188 x 90-91) mi aveva consigliato la giant tcr in taglia L che ha orizzontale 58
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
io punterei alla Nirone tra quelle degli annunci indicati.
Le altre... boh... mi lasciano basita certi annunci nebulosi, nessun dato di nessun componente, foto buttate li ad cazzum... ma come si fa?!
La bianchi del 2017 è stata prodotta con vari allestimenti, vai a sapere questa come è montata, ci vorrebbe la sfera di cristallo. (inoltre se non ricordo male le decorazioni erano celeste Bianchi, nell'annuncio sembrano verde fluo)
Comunque per quel prezzo tutto sommato ci sta.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
https://www.subito.it/biciclette/dedacciai-f-ice-carbonio-57-bergamo-288481625.htm

Nirone a parte, ho chiesto al tizio la lunghezza del tubo orizzontale e sono in attesa, che ne pensate di questa, è quella più comoda da andare a vedere, ne vale la pena a quel prezzo? Grazie mille

Questa la scarterei, è un telaio in carbonio di oltre 10 anni fa, montato con componenti veramente entry level, o sei in grado di valutarlo per bene un telaio in carbonio di questa età o lascerei stare.


La Cube in alluminio non mi sembra male (peccato per la forcella in alluminio) ma non mi ritrovo. Dice montata Ultegra 8v, quello in foto non mi pare così vecchio, però dalle foto non riesco a vederlo bene
 
  • Mi piace
Reactions: Sim8

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Sim8 se posso ti consiglio di andare da cicli Francesconi a salvirola (dovrebbe essere una 40ina di minuti da te vedendo il profilo, la stessa distanza che ho io da loro).
Io mi servo li e sono molto competenti. Non so se hanno un usato in casa della tua misura, magari prova a chiamare...
Meglio spendere un minimo di più ed essere sicuri.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.468
8.076
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Io ti consiglio di fare un po' di ordine nella tua ricerca:

quanto vuoi spendere ?

probabilmente dalle cifre degli annunci che girano, troppo poco per un usato in carbonio affidabile; quindi o alzi il budget o ti metti tranquillo su un alluminio. In quel caso decidi quanto vecchio lo accetti e se hai richieste sul gruppo. E sulla distanza da casa.

Sennò perdi un sacco di tempo. Ricorda che a 500 E Wiggle ti dà una bici nuova; non bellissima e col Claris, però nuova e con tutto che funziona... E anche Decathlon ha cose del genere
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and newbie

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
i
La bianchi del 2017 è stata prodotta con vari allestimenti, vai a sapere questa come è montata, ci vorrebbe la sfera di cristallo. (inoltre se non ricordo male le decorazioni erano celeste Bianchi, nell'annuncio sembrano verde fluo)
Comunque per quel prezzo tutto sommato ci sta.

Allora, vedo, prevedo e stravedo!:mrgreen:gandalf

La Nirone è una colorazione 2016 (2Q) ed è montata Campagnolo Xenon 10v. Ruote Reparto Corse.

Anche secondo me, tra quelle indicate, per iniziare è la più interessante. Il venditore non ha mai messo in vendita altro riguardante il ciclismo, potrebbe quindi essere, ma rimaniamo sul condizionale, davvero una bici poco usata. Io un salto a vederla lo farei.