ParkWayDrive
Apprendista Cronoman
l'assoluta certezza che te l'ha montata toshiba....
...come recita, chiaramente, questa pubblicità d'annata...
l'assoluta certezza che te l'ha montata toshiba....
...come recita, chiaramente, questa pubblicità d'annata...
dalla Cina:L'insostenibile certezza di avere un telaio BDC fatto in cina/korea.....taiwan
e di sicuro non ha speso 3000 dollari....l'insostenibile certezza che conosco uno che se gli proponi una cosa simile..... lui ti dice che l'ha già fatta....
l'ho già fatta ed ho speso 3500 dollaril'insostenibile certezza che conosco uno che se gli proponi una cosa simile..... lui ti dice che l'ha già fatta....
bonificati sul mio c/cl'ho già fatta ed ho speso 3500 dollari
bonificati sul mio c/c
l'immenso piacere di avere un corposo conto in banca, sulle spalle del mexicano..
veramente era un assegno.... cabrio
ne ho chiesto giusto una copia alla banca per querelarti..
p.s. pare sia un'opera d'arte, tecnica mista su tela..
p.s.
è un'incisione: acquaviva all'acquaforte (anni di telemarket varranno pure a qualcosa)
ho cercato, con costanza, di essere un assiduo spettatore di telemarket. ma anche dopo una certa ora, si ostinavano sempre a trasmettere solo solo televendite...
l'inossidabile certezza che la mia banca è assillante..
mitico l'ammiraglio che vendeva antiquariato ed immenso il franco boni
ha a che fare con l'acquavite? se no non la conosconon è la mia banca, io sono correntista di banca "olmo8.5" l'unica che ti dà (accento) il 53% sui depositi....
p.s.
è un'incisione: acquaviva all'acquaforte (anni di telemarket varranno pure a qualcosa)
perchè,le sculture di rabarama....mi rimarrà per sempre impressa una enorme testa di puma in vetro completamente nera che cercavano di vendere in uno di questi meravigliosi appuntamenti..
sì, per recensirla bisogna berne otto litri....ha a che fare con l'acquavite? se no non la conosco
prima passo dalla bottiglia di acquaviteL'insostenibile Voglia di Disfarsi di cose che mi avanzano..
OT/OT/OT
..... a proposito di telemarket.....
se vi capita.... io ho da vendere una sella SELLE italia GEL FLOW... una bdc d'annata.... e un pacco pignoni....
L'insostenibile Voglia di Disfarsi di cose che mi avanzano..
PS. controllare il mercatino....:angrymod:
non lo sò (axxento), puoi anche inserire: "sgombero solai, prezzi modici"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?