La rottura di un raggio sulla Ruota posteriore a pochi chilometri dal bivio per il lungo mi ha costretto a tirare dritto per il corto peccato perchè mi sembrava di andare bene sarà per la prossima volta
Un in bocca al lupo a MIKE che si è "carteggiato".
La bici mi sembra che non si sia fatta nulla di grave, vedrai che il mecca (spero proprio) confermerà.
Come sempre GF tosta e per quanto mi riguarda la migliore prestazione in assoluto, 4.41 sul lungo, con il percorso più duro di tutte le edizioni.
Arrivare a oltre 32 di media al bivio "so soddisfazioni".
Incontrato "kabanez" (che saluto ancora) dove sono rimasto fino al bivio, dopo lui come era prevedibile ha allungato.
97km, tostissimiqualcuno mi può dare il kilometraggio esatto del medio il mio polar oggi mi ha abbandonatograzie anticipatamente.
No, solo fino a Vicenza.ricordiamo kry84 che si è carteggiato sull'asfalto quando era nel gruppetto dei primi... forza kry, sarà per la prossima volta, stiamo contenti che ti sei solo carteggiato.
anche albertkill ha subito la stessa sorte, un abbraccio anche a te.
un abbraccio a Silvana, che in tandem e reduce da una frattura era lì a soffrire assieme a noi. hai una grande forza d'animo in te!
saluti a tutti quelli che ho visto,anche a valentina che ho finalmente conosciuto. (ma sei poi davvero tornata a padova in bici?)
97km, tostissimi.
Gran bella gara, le condizioni fisiche di oggi hanno suggerito di ripiegare sul medio: scelta saggia e di grande soddisfazione (comincio a pensare che le distanze sui 100km siano le più adatte al ciclismo femminile). Molto felice di aver rivisto: Merlingate, New e HardClimber, mentre mi spiace di non aver incontrato gli altri del forum: sarà per la prossima volta.
Mi spiace molto di più, però, per gli infortunati di oggi (forumendoli e no): all'altezza di Peschiera dei muzzi un ciclista di Treviso tampona quello davanti, va a terra e tira giù l'altro che mi precedeva - per non andare a terra pur'io sono finita nel fosso- fortuna ha voluto che restassi in piedi, ma perdessi il gruppo (e che fatica rientrare ), ma va bene così.
Altro rammarico: i ciliegi erano già sfioriti, mentre lo scorso w-e era un trionfo. Infine, constato con grande gioia l'aumento del numero delle donne a queste iniziative, tante e tutte brave.
in griglia eri qualche metro avanti a me e Mezza ed il gentlemanti ha chiamato + volte......
Mi spiace Mike, non l'ho proprio sentito - alla prossima non mancheremo.
eri in trancio agonistico????
Grave dimenticanza... sullo Xon ho salutato @New con la sua folta capigliatura...:)
Puoi, puoi. La rete pullula di tue foto in ogni sua rappresentazione artistica e non.vero. da cosa mi hai riconosciuto se posso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?