Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
liquido verde Slime nei tubolari
Testo
<blockquote data-quote="dialma80" data-source="post: 4613952" data-attributes="member: 63021"><p>Premetto che io uso il copertoncino nella mia bike , ma nella mtb uso i copertoni tubbles con all'interno del liquido antiforatura e devo dire che ne sono molto molto soddisfatto , ho preso chiodi anche da 3-4 mm senza nessun problema . Il segreto è : non fermarsi quando si fora ma se la pressione diminuisce troppo allora ci si ferma e si fa andare il liquido verso il foro verso in basso e con un dito lo si tappa . Poi la si rigonfia e il gioco è fatto . Il problema è che la vedo dura gonfiare a 7.5 - 8 atmosfere con la pompetta e se si usa la bomboletta non so se il liquido tiene la pressione . Altra cosa il liquido si secca con il caldo quindi è necessario un rabbocco di tanto in tanto . </p><p></p><p>Buone pedalate a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dialma80, post: 4613952, member: 63021"] Premetto che io uso il copertoncino nella mia bike , ma nella mtb uso i copertoni tubbles con all'interno del liquido antiforatura e devo dire che ne sono molto molto soddisfatto , ho preso chiodi anche da 3-4 mm senza nessun problema . Il segreto è : non fermarsi quando si fora ma se la pressione diminuisce troppo allora ci si ferma e si fa andare il liquido verso il foro verso in basso e con un dito lo si tappa . Poi la si rigonfia e il gioco è fatto . Il problema è che la vedo dura gonfiare a 7.5 - 8 atmosfere con la pompetta e se si usa la bomboletta non so se il liquido tiene la pressione . Altra cosa il liquido si secca con il caldo quindi è necessario un rabbocco di tanto in tanto . Buone pedalate a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
liquido verde Slime nei tubolari
Alto
Basso