Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Listino Kuota 2010 e nuovi allestimenti "MIX"
Testo
<blockquote data-quote="Fabriziof" data-source="post: 1736363" data-attributes="member: 17892"><p>Ciao a tutti Vi scrivo per a prima volta perchè sto cercando di decidere se chiudere l'acquisto della Kharma 2010 alle milgiori condizioni possibili.</p><p>L'offerta che ottenuto per un pronta consegna è uno sconto del 13% sul prezzo di listino, peccato che il listino non sia più quello che trovo sul sito KUOTA, perchè dal calcolo fatto dal venditore pare più alto.</p><p>il listino citato è per il Kharma Rival 2349,00 mentre ora risulta 2199 ma immagino lo scostamento sa dovuto alla nuova edizione (che mi risulta abbia cambiato solo il colore !).</p><p>Altro dubbio è sull'allestimento <strong>MIX</strong>, con questa novità kuota sostituisce con componenti di 'propria' produzione il RIVAL, per esempio i gruppi freni ecc..</p><p>Questo allo scopo di risparmiare qualcosa e scendere ad un prezzo di listino 2010 (che non ho trovato !) di 1999; non metto in dubbio la qualità dei componenti scelti da Kuota, ma vorrei 'pesarli' in po' meglio capendo <strong>cosa cambia fra il RIVAL (ufficiale) ed il Rival MIX</strong> ; lo stesso discorso varrebbe per il 105 ecc... per esempio nel MIX ci sono le Fulcron7 anzichè le DT SWISS RR 1.2</p><p>Quello che Vi chiedo è una qualsiasi fonte da cui possa prendere queste info, esempio catalogo 2010 o listino 2010 Kuota (che non trovo)</p><p>L'altro grosso dubbio è cosa aspettarsi dagli econincentivi:</p><p>Ho letto che non supereranno i 200 massimi, non so se questo è vero e non so quando si stima che potranno ripartire.</p><p>Per cortesia datemi una mano a reperire queste info, </p><p>Ritenete che dopo il 3 settembre ci saranno occasioni migliori ? il venditore mi ha già detto dopo dopo quella data lo sconto scenderà al 10%, inoltre non avrei più la pronta consegna della bici della mia taglia.</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabriziof, post: 1736363, member: 17892"] Ciao a tutti Vi scrivo per a prima volta perchè sto cercando di decidere se chiudere l'acquisto della Kharma 2010 alle milgiori condizioni possibili. L'offerta che ottenuto per un pronta consegna è uno sconto del 13% sul prezzo di listino, peccato che il listino non sia più quello che trovo sul sito KUOTA, perchè dal calcolo fatto dal venditore pare più alto. il listino citato è per il Kharma Rival 2349,00 mentre ora risulta 2199 ma immagino lo scostamento sa dovuto alla nuova edizione (che mi risulta abbia cambiato solo il colore !). Altro dubbio è sull'allestimento [B]MIX[/B], con questa novità kuota sostituisce con componenti di 'propria' produzione il RIVAL, per esempio i gruppi freni ecc.. Questo allo scopo di risparmiare qualcosa e scendere ad un prezzo di listino 2010 (che non ho trovato !) di 1999; non metto in dubbio la qualità dei componenti scelti da Kuota, ma vorrei 'pesarli' in po' meglio capendo [B]cosa cambia fra il RIVAL (ufficiale) ed il Rival MIX[/B] ; lo stesso discorso varrebbe per il 105 ecc... per esempio nel MIX ci sono le Fulcron7 anzichè le DT SWISS RR 1.2 Quello che Vi chiedo è una qualsiasi fonte da cui possa prendere queste info, esempio catalogo 2010 o listino 2010 Kuota (che non trovo) L'altro grosso dubbio è cosa aspettarsi dagli econincentivi: Ho letto che non supereranno i 200 massimi, non so se questo è vero e non so quando si stima che potranno ripartire. Per cortesia datemi una mano a reperire queste info, Ritenete che dopo il 3 settembre ci saranno occasioni migliori ? il venditore mi ha già detto dopo dopo quella data lo sconto scenderà al 10%, inoltre non avrei più la pronta consegna della bici della mia taglia. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Listino Kuota 2010 e nuovi allestimenti "MIX"
Alto
Basso