Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Listino prezzi scott 2011
Testo
<blockquote data-quote="Arcasimone" data-source="post: 2700447" data-attributes="member: 5699"><p>5 anni sono tanti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" />,e anche se hanno lo stesso nome,sono cambiate tante cose,l'ultegra che hai tu è un'ottimo prodotto,quello attuale è eccellente<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />,vale lo stesso per le ruote.</p><p>Comunque se ti piacciono le grandi distanze, consigliano il CR1,altrimenti l'addict<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />.</p><p>Ai nostri livelli van bene tutte e due.</p><p>Io faccio i lunghi nelle GF e con l'addict nessun problema di mal schiena o altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Arcasimone, post: 2700447, member: 5699"] 5 anni sono tanti:cry,e anche se hanno lo stesso nome,sono cambiate tante cose,l'ultegra che hai tu è un'ottimo prodotto,quello attuale è eccellenteo-o,vale lo stesso per le ruote. Comunque se ti piacciono le grandi distanze, consigliano il CR1,altrimenti l'addicto-o. Ai nostri livelli van bene tutte e due. Io faccio i lunghi nelle GF e con l'addict nessun problema di mal schiena o altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Listino prezzi scott 2011
Alto
Basso