LITESPEED VORTEX by ANG

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

piccionipier

Novellino
10 Novembre 2008
82
6
LOMBARDIA
Litespeed quello del Tour de France Team Lotto-Adecco Pro con i tubi esagonali e titanio 6Al-4V, pesa + o - 1,380 kg

Ve la presento

6,720 Assetto Gara

Prima Allenamento , Sotto Gara

Vi Piace ? ? ? :rosik:

Ultima modifica:

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.223
97
no, è bruttissimo. Fossi in te lo getterei nel cassonetto, ma prima devi dirmi in quale che vengo a prenderlo io :)
A parte gli scherzi complimenti davvero, bici favolosa.
Ps come ti trovi con le route wr?

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
1.962
68
ho visto delle bici con meno distanziali sull'attacco manubrio.
non trovando altri difetti :mrgreen:
bellissima. anche in tenuta casual (da allenamento insomma).

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
33
Desenzano del Garda
Bici
..........
Davvero un grandissimo mezzo!!! Davvero molto bello!!!
I freni sono uguali ai miei....e devo dire che sono davvero ottimi!
Se l'avessi montata diversamente io però forse avrei messo attacco e reggi della Thomson.....e magari pedali Speedplay

piccionipier

Novellino
10 Novembre 2008
82
6
LOMBARDIA
Davvero un grandissimo mezzo!!! Davvero molto bello!!!
I freni sono uguali ai miei....e devo dire che sono davvero ottimi!
Se l'avessi montata diversamente io però forse avrei messo attacco e reggi della Thomson.....e magari pedali Speedplay
Per i pedali saranno il prossimo upgrade, su thomson, non ci siamo con i pesi, anche se sono di ottima qualità.

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
i distanziali ci saranno finchè non ho trovato il giusto assetto.
Poi taglio il tubo
Bella bici e bel montaggio, complimenti. Quando non ti alleni mi passi le Neutron?
Sui distanziali, considerando che la pipa stringe il canotto molto in alto, ti consiglierei di lasciarne uno da 0.5 cm sopra l'attacco a regolazione effettuata.
Ciao
Francesco

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
21
Civitanova Marche
Complimenti, bella bici...(sono di parte :mrgreen: )

Una domanda: ho acquistato da alcuni mesi le scritte originali nere, come le tue, perchè quelle che ho si sono rovinate, ci sono difficoltà a togliere quelle vecchie e sostituirle con quelle nuove?
Tu come hai fatto?
Grazie.

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.256
9
Arta Terme
Bici
--
Complimenti, bella bici...(sono di parte :mrgreen: )

Una domanda: ho acquistato da alcuni mesi le scritte originali nere, come le tue, perchè quelle che ho si sono rovinate, ci sono difficoltà a togliere quelle vecchie e sostituirle con quelle nuove?
Tu come hai fatto?
Grazie.
Usa uno sverniciatore

S

sdg71

Guest
telaio eccezzionale...c'è poco da dire....riguardo il peso di thomson lo stem x-2 e il reggisella masterpiece non pesano molto di più di un top di gamma in carbonio di altre marche....io con una bici del genere non esiterei....