Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Livelli elevati di Omega-3 possono aggiungere 5 anni alla tua vita: scopri come (welovecycling.com)
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7655683" data-attributes="member: 12902"><p>Ma guarda, a me piacciono, e devo dire che li faccio anche alla selvaggia, non ho assolutamente voglia di mettermi a fare manicaretti e non ho neanche le capacità, penso che un pochino più lavorati siano assolutamente super gustosi.</p><p></p><p>Io semplicemente li metto nella bistecchiera tra due strati di carta forno altrimenti tendono ad attaccarsi, li cuocio a occhio finché non li vedo un po' colorati sopra, poi li tiro fuori gli spalmo sopra un po' di salsa tartara che è quella che mi piace di più sul pesce, li arrotolo in una tortilla messicana, e me li mangio.</p><p></p><p>come però dicevamo già prima, sono pesci molto magri, altamente proteici, ma non forniscono nessuna forma di omega 3 che devi assumerti tramite altri pesci oppure integrando</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7655683, member: 12902"] Ma guarda, a me piacciono, e devo dire che li faccio anche alla selvaggia, non ho assolutamente voglia di mettermi a fare manicaretti e non ho neanche le capacità, penso che un pochino più lavorati siano assolutamente super gustosi. Io semplicemente li metto nella bistecchiera tra due strati di carta forno altrimenti tendono ad attaccarsi, li cuocio a occhio finché non li vedo un po' colorati sopra, poi li tiro fuori gli spalmo sopra un po' di salsa tartara che è quella che mi piace di più sul pesce, li arrotolo in una tortilla messicana, e me li mangio. come però dicevamo già prima, sono pesci molto magri, altamente proteici, ma non forniscono nessuna forma di omega 3 che devi assumerti tramite altri pesci oppure integrando [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Livelli elevati di Omega-3 possono aggiungere 5 anni alla tua vita: scopri come (welovecycling.com)
Alto
Basso