Livestrong

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si e vero,e incredibile che alcuni disonesti aprofittino di ogni occasione per cogliere polli.Però bisogna propio esserlo.
Vai su www.livestrong.org e trovi tutto a riguardo,vai su store e acquisti un minimo di 10 braccialetti a 10 euro e sei tranquillo.Sopratutto fai una buona azione.Io(e tanti altri)l'ho fatto
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha notizie sul dove è possibile acquistare un braccialetto livestrong cercando di evitare fregature e falsi.
Questa estate ho girato mezzi Stati Uniti (San Francisco, San Diego, Los Angeles, New York, Arizona) ma nulla purtroppo.
 

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Io li vorrei comprare, 10 euro per 10 braccialetti a fin di bene è Ok, ma sono le spese di spedizione che fanno salire l'importo.
Alla fine viene a costare di più il trasporto dei braccialetti.
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
40
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
a dir la verita,io li ho fatti arrivare con la spedizione più economica che c'era sul sito livestrong si è vero ho aspettato più di un mese ma in totale ho speso meno di 20€
l'anno scorso invece al nike store di milano in Corso Buenos Aires vendevano cappellini e t-short livestrong e in omaggio per ogni capo davano in regalo un braccialetto
 

crybetter90

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2010
2.040
28
oltrepò pavese, broni
Visita sito
Bici
Cervélo S2
a dir la verita,io li ho fatti arrivare con la spedizione più economica che c'era sul sito livestrong si è vero ho aspettato più di un mese ma in totale ho speso meno di 20€
l'anno scorso invece al nike store di milano in Corso Buenos Aires vendevano cappellini e t-short livestrong e in omaggio per ogni capo davano in regalo un braccialetto

o-o