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Testo
<blockquote data-quote="loscaligerocancellato" data-source="post: 2907577"><p>per quelli un po' pigri e restii ad usare il traduttore di google:</p><p> </p><p>sì</p><p>e le prove e la scienza dimostra che il telaio flexy non assorbire più energia che il telaio rigido</p><p>non riscaldare la dissipazione di energia, questo è un grande mito</p><p>ma il telaio rigido consente di gestire e tenere traccia migliore</p><p>dare fiducia al pilota</p><p>così ci si sente bello da guidare!</p><p></p><p>ma soprattutto la ruota anteriore e ruota posteriore soggiorno in una migliore aereo / allineamento se il telaio è rigido sotto stress alto wattaggio</p><p>(stress = la forza, la deformazione Strain =)</p><p>così la resistenza al rotolamento delle ruote / pneumatici è inferiore, come le ruote pista migliore.</p><p>Se il telaio si piega molto le ruote non sono sullo stesso piano</p><p>e contrastare il pilota dirige la moto ad ogni colpo di pedale</p><p>Questo è ciò che i piloti chiamano reattivo quando c'è meno input di direzione / manubrio per il polso sui pedali.</p><p>ci si sente come la moto salta la corsa del pedale.</p><p></p><p>Un esempio estremo è il pilota kilo, quando cominciano essi generano più di 2.500 watt per pochi secondi</p><p>distorce e la cornice di enormi quantità, ma la potenza scende come il pedale i giri aumentano, ma è ancora WOW. Ancora più di 1000 watt.</p><p></p><p>1000 + watt su un telaio che è così rigida come sulla pasta scotta (pasta, proprio come la pasta come cuoco francese)</p><p>è terribile.</p><p>Per un telaio da strada, dobbiamo correre per diversi chilometri per un lungo periodo</p><p>così asprezza deve essere ridotta</p><p>Tutti i telai da strada sono un compromesso di rigidità per stare bene e la reattività con la flessione per il massimo comfort</p><p>un buon costruttore disegna il telaio per trovare questo equilibrio per il pilota di singole persone</p><p></p><p>So che l'acciaio è il migliore per questo</p><p>il peso è meno importante</p><p>ma il mercato vende il proprio peso come elemento più prezioso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loscaligerocancellato, post: 2907577"] per quelli un po' pigri e restii ad usare il traduttore di google: sì e le prove e la scienza dimostra che il telaio flexy non assorbire più energia che il telaio rigido non riscaldare la dissipazione di energia, questo è un grande mito ma il telaio rigido consente di gestire e tenere traccia migliore dare fiducia al pilota così ci si sente bello da guidare! ma soprattutto la ruota anteriore e ruota posteriore soggiorno in una migliore aereo / allineamento se il telaio è rigido sotto stress alto wattaggio (stress = la forza, la deformazione Strain =) così la resistenza al rotolamento delle ruote / pneumatici è inferiore, come le ruote pista migliore. Se il telaio si piega molto le ruote non sono sullo stesso piano e contrastare il pilota dirige la moto ad ogni colpo di pedale Questo è ciò che i piloti chiamano reattivo quando c'è meno input di direzione / manubrio per il polso sui pedali. ci si sente come la moto salta la corsa del pedale. Un esempio estremo è il pilota kilo, quando cominciano essi generano più di 2.500 watt per pochi secondi distorce e la cornice di enormi quantità, ma la potenza scende come il pedale i giri aumentano, ma è ancora WOW. Ancora più di 1000 watt. 1000 + watt su un telaio che è così rigida come sulla pasta scotta (pasta, proprio come la pasta come cuoco francese) è terribile. Per un telaio da strada, dobbiamo correre per diversi chilometri per un lungo periodo così asprezza deve essere ridotta Tutti i telai da strada sono un compromesso di rigidità per stare bene e la reattività con la flessione per il massimo comfort un buon costruttore disegna il telaio per trovare questo equilibrio per il pilota di singole persone So che l'acciaio è il migliore per questo il peso è meno importante ma il mercato vende il proprio peso come elemento più prezioso [/QUOTE]
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