London-Edinburgh-London 2021

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
come iscriversi (in italiano):
Qualcuno che bazzica sui forum degli iscritti Audax UK, ha notizie di prima mano sul possibile posticipo causa Covid della edizione 2021?
Ho contattato un paio di mesi fa l'organizzazione e mi dicono che non sanno bene che fare,che potrebbero decidere a novembre e nel caso si rimanda al 2022.
Era solo per capire se nel frattempo la situazione è cambiata.
Saluti a tutti.
Marco
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Oh se vieni in Scozia fammi sapere, ti faccio trovare una porzione di haggis alla stazione di rifornimento :mrgreen:

...beh, ci penso eh...grazie comunque :scassat:

ps
una volta ho fatto la traversata della Sardegna in mtb e mi è stato proposto il Su'Zurrette, che incredibilmente è una specie di Haggis.
A parte il clima Sardegna e Scozia stranamente si assomigliano: pieno di pecore e si parla gaelico
 
Ultima modifica:

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.400
5.084
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
...beh, ci penso eh...grazie comunque :scassat:

ps
una volta ho fatto la traversata della Sardegna in mtb e mi è stato proposto il Su'Zurrette, che incredibilmente è una specie di Haggis.
A parte il clima Sardegna e Scozia stranamente si assomigliano: pieno di pecore e si parla gaelico

Aggiungerei che si capisce poco quando parlano i residenti :mrgreen:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Aggiungerei che si capisce poco quando parlano i residenti :mrgreen:

Alla LEL 2013 arrivato da qualche parte vicino a Edinburgo verso le 2-3 di mattina ad un incrocio c'era un pub. Sono usciti 4-5 tizi e tizie. Le donne vedendo me ed un polacco in bici (con gilet, luci, etc..) hanno cominciato ad urlarci qualcosa di assolutamente incomprensibile. Poi a lanciarci lattine vuote di birra....mi ricordo la faccia costernata del polacco (e lui la mia probabilmente).
 
  • Haha
Reactions: robeambro

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Cose che purtroppo capitano a tutte le latitudini. Un gruppo di ragazzotti bevuti é sempre fastidioso. Io lo incontrai a Grenoble e dovetti driblarne alcuni che volevano vedere la mia bici molto da vicino...
Una pessima esperienza, ma purtroppo sono cose che capitano. E la Francia rimane un paese stupendo per noi ciclisti.
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Arrivata la mail da parte dell'organizzazione,dove si dice che rifondono la nostra pre iscrizione in toto ,nel caso dovessimo ripensarci entro fine dicembre
Siamo in tre,dobbiamo ancora capire come muoverci, ma personalmente penso che la linea sarà quella di saltare a piè pari l'edizione 2022, troppo rischioso muoversi,viaggio,frontiere,traghetti,alberghi,punti ristoro,volontari,altri randonneer,troppe le incognite.
Tra le altre cose abbiamo chiesto agli organizzatori se potevano tenere buona la caparra già versata per il 2025 e ci hanno risposto affermativamente, probabile faremo in questa maniera.
Se poi da qui al 2022 la situazione sarà rientrata a livello sanitario (dubito di molto), andremo alla LEL come volontari, io vado alla grande in cucina,Candida è capo reparto in pronto soccorso ed Armida massaggiatrice, un posto in qualche punto ristoro sperduto nei Pennini lo troviamo.
Un saluto a tutti e buone pedalate, per quello che si potrà fare.
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Chiusa l'edizione 2022,ci sono già alcuni video interessanti su YouTube.
Qualcuno sa quanti partecipanti si sono presentati al via?
Mi sembra di capire pochi,ma probabilmente ho visto male.
A noi tre hanno tenuto buona la pre iscrizione 2021, per l'edizione 2025,va bene così.
Un saluto.
 
  • Mi piace
Reactions: Sergio58

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Chiusa l'edizione 2022,ci sono già alcuni video interessanti su YouTube.
Qualcuno sa quanti partecipanti si sono presentati al via?
Mi sembra di capire pochi,ma probabilmente ho visto male.
A noi tre hanno tenuto buona la pre iscrizione 2021, per l'edizione 2025,va bene così.
Un saluto.
In Italia il numero dei partecipanti alle randonnée, vuoi per il covid, vuoi per motivi economici, é sceso in modo impressionante.
Non mi stupirei se lo stesso fenomeno fosse avvenuto anche in randonnée blasonate come la LEL.
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Più di 1500 partenti e 940 brevettati.
Non male direi
Ecco,il dato mi era sfuggito,in pratica quasi gli stessi partecipanti del 2017,l'anno in cui abbiamo partecipato in tandem,1700 circa,con 830 brevettati,un ottimo risultato che premia,secondo me,una delle più spettacolari over 1200 km.
Dove hai trovato il dato?
Un saluto a tutti.