Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Look 486 ....
Testo
<blockquote data-quote="sabby" data-source="post: 1480512" data-attributes="member: 2462"><p>GG e non ricordo male uno del forum aveva fatto una specie di carenatura da mettere sul reggisella che dava l'aspetto di un integrato...non sò se mi sono spiegato...</p><p>Comunque estetica a parte molto molto bella la tua bike e sicuramente molto prestazionale.Nel 2003 quando usci fece sbavare tantissima gente e in parte anche adesso....solo che nel 2005 2006 il telaio in questione venne pian piano sostituito anchè in virtù del peso........ma ora con i gruppi sotto 1 2kg con le rotelle da 1,3 portare la bici ad un peso basso non è più così difficile e nemmeno tanto costoso........ Ho diversi amici che lo hanno eo che lo hanno avuto e tutti ne parlano gran bene ......addirittura un amico ha il 386 e guai a chi glie lo tocca!!!!!Cerca un moso per carenare il reggisella e avrai una bici ancor pù fantastica (esteticamente parlando).Per le future modifiche........io da look sono passato a time come pedali e non tornerò mai indietro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabby, post: 1480512, member: 2462"] GG e non ricordo male uno del forum aveva fatto una specie di carenatura da mettere sul reggisella che dava l'aspetto di un integrato...non sò se mi sono spiegato... Comunque estetica a parte molto molto bella la tua bike e sicuramente molto prestazionale.Nel 2003 quando usci fece sbavare tantissima gente e in parte anche adesso....solo che nel 2005 2006 il telaio in questione venne pian piano sostituito anchè in virtù del peso........ma ora con i gruppi sotto 1 2kg con le rotelle da 1,3 portare la bici ad un peso basso non è più così difficile e nemmeno tanto costoso........ Ho diversi amici che lo hanno eo che lo hanno avuto e tutti ne parlano gran bene ......addirittura un amico ha il 386 e guai a chi glie lo tocca!!!!!Cerca un moso per carenare il reggisella e avrai una bici ancor pù fantastica (esteticamente parlando).Per le future modifiche........io da look sono passato a time come pedali e non tornerò mai indietro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Look 486 ....
Alto
Basso