LOOK 596 i-pack

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
Questo video fornisce risposte chiare a molte domande che ci vengono spesso chieste, anche su questo forum. Vale la pena spendere 5 minuti per guardarlo, per capire molte cose, non solo in merito a come lavora Ridley ed il perché di certe sue scelte, ma anche, in generale, su alcuni concetti da tenere piu' o meno in considerazione all' atto di una spesa importante per l' acquisto di una bicicletta da corsa, in funzione dele aspettative che si hanno.
Ciao
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Questo video fornisce risposte chiare a molte domande che ci vengono spesso chieste, anche su questo forum. Vale la pena spendere 5 minuti per guardarlo, per capire molte cose, non solo in merito a come lavora Ridley ed il perché di certe sue scelte, ma anche, in generale, su alcuni concetti da tenere piu' o meno in considerazione all' atto di una spesa importante per l' acquisto di una bicicletta da corsa, in funzione dele aspettative che si hanno.
Ciao

Ho visto il video Luca. Impressionante il carico di 15 kg (credo) che impatta su due telai diversi (helium e damocles). Ora capisco la differenza.
Sapevo dei due anni per lo sviluppo. Sai per caso dirmi lo svuluppo di un dean cosa ha comportato?
Lo avete fatto per due telai diversi con concetto simile anche per il motivo economico (un telaio da crono è molto meno venduto e il costo di sviluppo impatta molto di più che quello su strada)?
 
A

Andrea_Ridley

Guest
Lupo solitario ha ragionissima...stiamo colonizzando una discussione non nostra............
Sorry Lupo:angrymod::mitra:smackbutt
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
diciamo che i detentori del precedente copyright non erano tanto contenti nel vedersi scavalcare in codesta maniera.. :mrgreen:

Forte! Questa me la posso rivendere?

Quanto alla bici...Look secondo me è stata sempre un passo avanti a tutti gli altri.
Vi ricordate i telai da pista dei primi anni 90? E gli attacchi ergostem?
Fenomenali!