Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Look 695 Mondrian
Testo
<blockquote data-quote="Braga" data-source="post: 2872621" data-attributes="member: 10779"><p>Naturale che un'uscita di 100km possa servire, ma non certo sufficiente per tirarne fuori un resoconto a tutto tondo.</p><p>Ma oggi ho percorso 4 salite tra cui il Monte Cavallo dal versante di Formignano (che si affronta alla Selle Italia) e Pieve di Rivoschio (Nove Colli). Non saranno salite impossibili, ma diffenti tra loro e relativamente lunghe. Insomma a me è piaciuta da subito la sveltezza con cui prende vita nel cambio di ritmo. Soprattutto alzandoti sui pedali. Ma viene facile pedalare agile a cadenze alte per la sua enorme elasticità. Ovvio che le ruote fanno il loro, specie nel fuori sella si percepisce un chè di rigido sotto...</p><p>Mi ha colpito però in discesa, è un coltello! Imposti e lei tiene la traiettoria in maniera impeccabile, non si scosta e non si scompone in fase di staccata. Pesa 6.7 così come la si vede nella foto, quindi potrebbe anche detastare qualche timore su una discesa molto veloce o tortuosa, così d'acchito mi è parsa molto ben equilibrata.</p><p>Per altre scoperte vedrò di farmi qualche uscita in più in modo tale di accumulare chilometraggio e fatiche.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braga, post: 2872621, member: 10779"] Naturale che un'uscita di 100km possa servire, ma non certo sufficiente per tirarne fuori un resoconto a tutto tondo. Ma oggi ho percorso 4 salite tra cui il Monte Cavallo dal versante di Formignano (che si affronta alla Selle Italia) e Pieve di Rivoschio (Nove Colli). Non saranno salite impossibili, ma diffenti tra loro e relativamente lunghe. Insomma a me è piaciuta da subito la sveltezza con cui prende vita nel cambio di ritmo. Soprattutto alzandoti sui pedali. Ma viene facile pedalare agile a cadenze alte per la sua enorme elasticità. Ovvio che le ruote fanno il loro, specie nel fuori sella si percepisce un chè di rigido sotto... Mi ha colpito però in discesa, è un coltello! Imposti e lei tiene la traiettoria in maniera impeccabile, non si scosta e non si scompone in fase di staccata. Pesa 6.7 così come la si vede nella foto, quindi potrebbe anche detastare qualche timore su una discesa molto veloce o tortuosa, così d'acchito mi è parsa molto ben equilibrata. Per altre scoperte vedrò di farmi qualche uscita in più in modo tale di accumulare chilometraggio e fatiche. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Look 695 Mondrian
Alto
Basso