io li ho provati tutti e ti posso dire che dopo che provi il red non torni più in dietro...non sbaglia un colpo ed è velocissimo e stra leggero e la frenata è molto potente!!!! A tanti può dare fastidio il suo rumore di sotto fondo o il rumore delle cambiate secche ma per me è solo un piacere...