Look 785 huez rs

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
2800/3000...se facessi solo upgrade gruppo sulla mia verebbe a costare 1500/1600...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ultegra con ultegra, r0 con r0, telaio con peso e caratteristiche molto simili... Io 3000 euro non li darei mai, anzi per il prezzo cambierei totalmente gruppo e ruote tenendomi il telaio. Oppure potresti passare a disco.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ma perché togliere l'ultegra per avere un altro ultegra solo elettronico? Inoltre rimarresti con le fulcrum zero.
Mi pare però di capire che sei relativamente convinto di prendere la nuova bici, fallo allora.
Mentre se ti interessa il mio parere io terrei le zero come ruote da allenamento e prenderei un dura ace meccanico ed un paio di tubolari leggere. Così massimizzerei costi e benefici.
 

clark78

Pedivella
10 Ottobre 2009
456
71
46
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Grazie x il consiglio ma meccanico x meccanico resto con quello che ho. Ho sempre avuto ultegra e mi sono sempre trovato più che bene . Valuto x qualche giorno e vedo se la mi cala la smania di nuovo acquisto. [emoji3]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Prendi la Look...ottima bici...l'allestimento è di tutto rispetto...avrei dei dubbi sulla pedivella FSA...perchè non prendi in considerazione una Rotor,più accattivante esteticamente.
Tira un po' sul prezzo,ma cambia tutto.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ti consiglio di provarla prima di acquistarla se il tuo negoziante ne ha una test. Io volevo acquistarla tempo fà ma dopo una prova su strada abbandonai l'idea. Look ne enfatizzava doti di rigidità elevate invece a mio giudizio è tutt'altra cosa. Sulla comodità vai tranquillo ma se ti aspetti una bici bella reattiva conviene che tieni la wilier. Mia considerazione puramente personale.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
La cerverlo r3 è migliore della look secondo te...?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
secondo me sì e anche di tanto sotto ogni punto di vista. La R3 la ritengo una delle migliori in casa Cervelo dopo la Rca (California). Io ho avuto la serie del 2017 non l'ultima con lo sqoval max. Anzi se riesci a trovarne una del 2017 farai un grande affare perchè spenderai il giusto e avrai una super bici