Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Look Keo Blade o Speedplay Zero
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 3191633" data-attributes="member: 17525"><p>Ad oggi non ho cambiato una tacchetta di look!!! sarò stato fortunato oppure la bici l'avrò in salotto!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>per la cronaca li ho provati, un mio amico li monta ed ha il mio stesso numero di scarpa e quindi mi ha fatto la gentilezza, ovviamente ho potuto percorrerci pochi chilometri ma ho potuto saggiare sicuramente la grande facilità di attacco e sicuramente una sensazione di spinta differente, ma non mi sembra che mi facessero andare più forte..ma forse sono io una schiappa!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 3191633, member: 17525"] Ad oggi non ho cambiato una tacchetta di look!!! sarò stato fortunato oppure la bici l'avrò in salotto!!!:-x per la cronaca li ho provati, un mio amico li monta ed ha il mio stesso numero di scarpa e quindi mi ha fatto la gentilezza, ovviamente ho potuto percorrerci pochi chilometri ma ho potuto saggiare sicuramente la grande facilità di attacco e sicuramente una sensazione di spinta differente, ma non mi sembra che mi facessero andare più forte..ma forse sono io una schiappa!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Look Keo Blade o Speedplay Zero
Alto
Basso