Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
LT-WOO disc hidraulic
Testo
<blockquote data-quote="mashiro2004_ao" data-source="post: 7828505" data-attributes="member: 146428"><p>Aggiorno una situazione lasciata in pending. Tempo addietro avevamo parlato della possibilità di ricaricare in emergenza il cambio con la ricarica inversa dello smartphone.</p><p>A me con samsung s25 non funzionava.... inizialmente pensavo fosse un problema di cellulare invece no.... in pratica il nostro cambio ha sì la porta usb-c, ma è una porta usb-c fake, ovvero senza il protocollo usb-c PD.</p><p>Questo protocollo serve a determinare quanta corrente il caricatore deve erogare ed in assenza di risposta non eroga corrente. Ed è esattamente quello che succedeva se collegavo il mio cellulare al cambio oppure il powerbank con porta usb-c. Lo stesso powerbank se collegato con porta usb-a funzionava correttamente. Ho così provato ad utilizzare un cavo usb otg e con lui sono riuscito a far disattivare il protocollo PD e caricare correttamente il cambio sia dal cell che dal powerbank con porta usb-c</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mashiro2004_ao, post: 7828505, member: 146428"] Aggiorno una situazione lasciata in pending. Tempo addietro avevamo parlato della possibilità di ricaricare in emergenza il cambio con la ricarica inversa dello smartphone. A me con samsung s25 non funzionava.... inizialmente pensavo fosse un problema di cellulare invece no.... in pratica il nostro cambio ha sì la porta usb-c, ma è una porta usb-c fake, ovvero senza il protocollo usb-c PD. Questo protocollo serve a determinare quanta corrente il caricatore deve erogare ed in assenza di risposta non eroga corrente. Ed è esattamente quello che succedeva se collegavo il mio cellulare al cambio oppure il powerbank con porta usb-c. Lo stesso powerbank se collegato con porta usb-a funzionava correttamente. Ho così provato ad utilizzare un cavo usb otg e con lui sono riuscito a far disattivare il protocollo PD e caricare correttamente il cambio sia dal cell che dal powerbank con porta usb-c [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
LT-WOO disc hidraulic
Alto
Basso