Luca Ceci nuovo record Italiano.

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
Non ti risponde nessuno perchè mancano tutti gli altri parametri, cioè cosa ha fatto in questi 5 anni.....
E..... l'11,4 a 44 anni dove l'ha fatto ? Chi ha preso il tempo ? Quante volte l'ha fatto ?

Andy
Se non ricordo male più volte si è avvicinato a 11,5, forse qualcuno dei forumendoli ha avuto modo di confrontarsi con questo inossidabile atleta,
ho trovato una pubblicazione del 2006 in occasione degli italiani udace a dalmine:
"tra i vincitori nelle varie categorie segnaliamo un ottimo Angelo Marra, veterano, che fa fermare il tempo a 11''469"
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Se non ricordo male più volte si è avvicinato a 11,5, forse qualcuno dei forumendoli ha avuto modo di confrontarsi con questo inossidabile atleta,
ho trovato una pubblicazione del 2006 in occasione degli italiani udace a dalmine:
"tra i vincitori nelle varie categorie segnaliamo un ottimo Angelo Marra, veterano, che fa fermare il tempo a 11''469"

Me lo ricordo, c'ero anch'io.
Però se non sai cosa ha fatto in questi 5 anni è dura risponderti......

Andy
 

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Man mano che aumenta l' età è ovvio che i tempi scendono è una normale evoluzione umana .....

;nonzo%

Sicuramente si.... conto di arrivare a 11 netti per festeggiare i 55 anni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzo Simo, per me penso che valga un discorso a parte in quanto è poco che mi cimento in questa specialità e penso di aver avuto miglioramenti costanti dovuti alla maggior esperienza acquisita.

In ogni caso dopo l'ultimo capitombolo, valuterò con cura se ripresentarmi come vittima sacrificale anche il prox anno :wacko::wacko:
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Positivo il pistard Paolo Marchese, bicampione italiano tra gli juniores

Gli esami antidoping del laboratorio di Roma sui campioni raccolti durante i Campionati Italiani su pista di Montichiari hanno riscontrato oggi un'altra positività: dopo i casi di Luca Ceci e Loris Paoli, infatti, anche lo junior Paolo Marchese è risultato positivo alla stessa sostanza degli altri due corridori, la 4-metil-2-esanamina. Nella rassegna tricolore Marchese aveva conquistato i titoli italiani nella Velocità e nel Keirin.

http://www.cicloweb.it/news/2012/10/23/positivo-il-pistard-paolo-marchese-bicampione-italiano-tra-gli-juniores.html#.UIbNML-scQE.twitter
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Mi viene una curiosità, generalmente in questi casi il titolo tricolore viene dato al secondo classificato, però essendo un torneo, pensavo se è giusto questo ???
Siamo proprio sicuri che il 3 o 4 che sia sconfitto dall' atleta poi positivo al doping, in una eventuale finale non potesse ribaltare il risultato ?
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Mi viene una curiosità, generalmente in questi casi il titolo tricolore viene dato al secondo classificato, però essendo un torneo, pensavo se è giusto questo ???
Siamo proprio sicuri che il 3 o 4 che sia sconfitto dall' atleta poi positivo al doping, in una eventuale finale non potesse ribaltare il risultato ?
;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

però piuttosto che non assegnarlo, mica puoi rifare le volate!! del resto anche in una gara su strada (magari in modo minore o meno evidente) uno che viene squalificata ha condizionato in qualche modo lo svolgimento della corsa.....
 

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
però piuttosto che non assegnarlo, mica puoi rifare le volate!! del resto anche in una gara su strada (magari in modo minore o meno evidente) uno che viene squalificata ha condizionato in qualche modo lo svolgimento della corsa.....

Io penso solo al 3° che magari ha perso la semifinale contro di uno che poi è stato squalificato per doping ..... Ma penso anche al 9° delle qualificazioni etc etc .... Insomma direi che parliamo di torneo assolutamente falsato. Altro discorso un tour una prova in linea, le vedo due cose totalmente differenti.
Ad ogni modo mi sembra di aver capito che non siamo nella sezione giusta.

o-o