Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Luci, fari, faretti e chi più ne ha più ne metta.
Testo
<blockquote data-quote="flavio-san" data-source="post: 6074388" data-attributes="member: 26819"><p>Affidabilità:</p><p></p><p>- le batterie hanno vita breve, le danno per 500 e più cariche ma nella realtà la loro efficienza cala notevolmente prima ancora delle 100 ricariche, sono pacchi di 18650 da 15€ mica delle Panasonic da 50€ a cella, quindi se sono esterne ne compri una nuova ogni volta che la durata si riduce oltre il tuo limite accettabile e hai un sistema di illuminazione sempre buono.</p><p>- Raffreddamento migliore sia di batterie sia di LED essendo separati uno non scalda l'altro.</p><p></p><p>praticità:</p><p></p><p>- se sei in giro e ti si scarica la luce cosa fai? la attacchi ad un caricatore usb? se hai il secondo pacco lo colleghi e via. (certo io anche davanti ho una lucettina di backup, non ci si vede nulla ma almeno mi vedono)</p><p></p><p>- la luce è montata in modo posticcio con un elastico sul manubrio, ma essendo leggerissima anche prendendo buche importanti non si sposta, aggiungici il peso delle batterie integrate e questa non sta più ferma.</p><p></p><p>Per il discorso carica via USB è semplice, preferisco che nel pacco batterie ci sia meno elettronica possibile.</p><p></p><p>Per quel che mi riguarda, da quando c'è questo tipo di luci (10 annetti a memoria) finalmente mi godo il buio, prima tra batterie in giro per casa, luci traballanti, poca luce... eccetera era una bella rottura.</p><p></p><p>Come vedi anche [USER=74387]@redder84[/USER] ti ha consigliato i T6, ciclolavoratore anche lui :-) anche se quelle che ti ha consigliato non mi piacciono e poi meglio amazon come gestione di eventuali problemi.</p><p>F</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flavio-san, post: 6074388, member: 26819"] Affidabilità: - le batterie hanno vita breve, le danno per 500 e più cariche ma nella realtà la loro efficienza cala notevolmente prima ancora delle 100 ricariche, sono pacchi di 18650 da 15€ mica delle Panasonic da 50€ a cella, quindi se sono esterne ne compri una nuova ogni volta che la durata si riduce oltre il tuo limite accettabile e hai un sistema di illuminazione sempre buono. - Raffreddamento migliore sia di batterie sia di LED essendo separati uno non scalda l'altro. praticità: - se sei in giro e ti si scarica la luce cosa fai? la attacchi ad un caricatore usb? se hai il secondo pacco lo colleghi e via. (certo io anche davanti ho una lucettina di backup, non ci si vede nulla ma almeno mi vedono) - la luce è montata in modo posticcio con un elastico sul manubrio, ma essendo leggerissima anche prendendo buche importanti non si sposta, aggiungici il peso delle batterie integrate e questa non sta più ferma. Per il discorso carica via USB è semplice, preferisco che nel pacco batterie ci sia meno elettronica possibile. Per quel che mi riguarda, da quando c'è questo tipo di luci (10 annetti a memoria) finalmente mi godo il buio, prima tra batterie in giro per casa, luci traballanti, poca luce... eccetera era una bella rottura. Come vedi anche [USER=74387]@redder84[/USER] ti ha consigliato i T6, ciclolavoratore anche lui :-) anche se quelle che ti ha consigliato non mi piacciono e poi meglio amazon come gestione di eventuali problemi. F [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Luci, fari, faretti e chi più ne ha più ne metta.
Alto
Basso