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BDC-MAG.com
L'UCI non testa realmente tutte le bici alla ricerca di frodi tecnologiche
Testo
<blockquote data-quote="Fill" data-source="post: 7417696" data-attributes="member: 148378"><p>E' da mo che sostengo che UCI non controlla in modo efficace i mezzi.</p><p>Il solo mezzo efficace è lo smontaggio dei componenti. Tutto cio' che si puo' scannarizzare si puo' schermare in modo efficace.</p><p>La giustificazione che ci vuole troppo tempo è da sputacchio in un occhio..</p><p></p><p>Io Parto sempre con la premessa di dichiarato " Alla US Postal si prevedeva un 10% del buget in doping di squadra"</p><p>Doping Fisico... Con una efficacia del tutto soggettiva..</p><p>Doping Tecnologico è Obbiettiva.. 10Watt in piu' sono 10Watt in piu'' Punto a capo..</p><p></p><p>Prendiamo i maggiori buget al giorno d'oggi prendiamo 30 ml..?</p><p>Con 3 ml te ne puoi permettere di cose.. poi 3 ml ogni anno....</p><p></p><p>Noi siamo focalizzati ai motorini diciamo a trazione continua... che danno fino a 200watt..Poi peserebbero troppo.. </p><p>Tra i pro non servono tutti quei Watt per fare la differenza Ma molti, molti meno.... Poi non focalizziamoci sull'azione per fare la differenza..</p><p>Potrebbero servire per risparmiare energia nelle diverse fasi...</p><p></p><p>Quindi da questo punto di vista è potrebbe essere del tutto verosimile...</p><p></p><p>Unico pensiero che mi fa dubitare.</p><p>Ciclismo professionista è da sempre un ambiente Stupido, popolato da Gente Ebete e se per caso ci entra un qualche portatore i intelligenza viene subito neutralizzato..</p><p>Dovresti coinvolgere un po' troppa gente e visto il QI vicino allo Zero Celsius.. e che poi non girino tutte ste cifre....</p><p>Le informazioni inevitabilmente sarebbero già emerse...</p><p>Altro aspetto che mi fa propendere in NO.. é il peso.. un qualsiasi sistema che dia dai 10-15 Watt in piu' non credo si riuscirebbe a farlo pesare meno di 30-40 grammi... ma per difetto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fill, post: 7417696, member: 148378"] E' da mo che sostengo che UCI non controlla in modo efficace i mezzi. Il solo mezzo efficace è lo smontaggio dei componenti. Tutto cio' che si puo' scannarizzare si puo' schermare in modo efficace. La giustificazione che ci vuole troppo tempo è da sputacchio in un occhio.. Io Parto sempre con la premessa di dichiarato " Alla US Postal si prevedeva un 10% del buget in doping di squadra" Doping Fisico... Con una efficacia del tutto soggettiva.. Doping Tecnologico è Obbiettiva.. 10Watt in piu' sono 10Watt in piu'' Punto a capo.. Prendiamo i maggiori buget al giorno d'oggi prendiamo 30 ml..? Con 3 ml te ne puoi permettere di cose.. poi 3 ml ogni anno.... Noi siamo focalizzati ai motorini diciamo a trazione continua... che danno fino a 200watt..Poi peserebbero troppo.. Tra i pro non servono tutti quei Watt per fare la differenza Ma molti, molti meno.... Poi non focalizziamoci sull'azione per fare la differenza.. Potrebbero servire per risparmiare energia nelle diverse fasi... Quindi da questo punto di vista è potrebbe essere del tutto verosimile... Unico pensiero che mi fa dubitare. Ciclismo professionista è da sempre un ambiente Stupido, popolato da Gente Ebete e se per caso ci entra un qualche portatore i intelligenza viene subito neutralizzato.. Dovresti coinvolgere un po' troppa gente e visto il QI vicino allo Zero Celsius.. e che poi non girino tutte ste cifre.... Le informazioni inevitabilmente sarebbero già emerse... Altro aspetto che mi fa propendere in NO.. é il peso.. un qualsiasi sistema che dia dai 10-15 Watt in piu' non credo si riuscirebbe a farlo pesare meno di 30-40 grammi... ma per difetto... [/QUOTE]
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