Lunghezza stelo forcella

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
17
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Ritiro su la discussione, qualcuno che ha la misura 56 dell ultimate CF sa dirmi con certezza quanto è alta la serie sterzo (credo 15mm) e sopra quanti spessori posso inserire ? Ho sentito il mio biomeccanico e a detta sua mi servono 3 cm compresa la serie sterzo tra l attacco e il tubo del telaio- Se non ho questa misura dovrò abbandonare l idea di questo telaio.
 

andreaf1

Pignone
5 Novembre 2010
110
11
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf 9.0
Ritiro su la discussione, qualcuno che ha la misura 56 dell ultimate CF sa dirmi con certezza quanto è alta la serie sterzo (credo 15mm) e sopra quanti spessori posso inserire ? Ho sentito il mio biomeccanico e a detta sua mi servono 3 cm compresa la serie sterzo tra l attacco e il tubo del telaio- Se non ho questa misura dovrò abbandonare l idea di questo telaio.

Ciao...indipendentemente dalla misura del telaio le Ultimate CF hanno "di serie" 16mm di serie sterzo (I-lock) ovviamente fissi, più due spessori (uno da 5mm e uno da 10)...te lo dico con certezza perchè ce l'ho (modello 2012 tra l'altro). Poi credo che esista una serie sterzo ribassata e/o una serie sterzo con expander...per quest'ultimo dato chiedi a canyon italia o prova a fare una ricerca in tread che trattano l'argomento. o-o
Ciao!

allego un'immagine
185.jpg
 
Ultima modifica: