Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'uscita di fondo di G. Thomas
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 6550161" data-attributes="member: 9919"><p>A mio parere girando per l'isola di Mallorca si fa molto più dislivello che sulla riviera ligure alla Milano Sanremo...Per cui l'unico dato che sarebbe davvero interessante sapere è su che dislivello li ha fatti quei 36 di media...perché vi posso assicurare che secondo me uno come Geraint Thomas su un dislivello come quello della mia amata riviera, può fare agevolmente più dei 36 di media...per cui se Cioni ha stimato che avrebbe fatto quella distanza in 9 ore,secondo me nel percorso c'era anche un bel dislivello,magari su salite non ripide,ma c'era.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 6550161, member: 9919"] A mio parere girando per l'isola di Mallorca si fa molto più dislivello che sulla riviera ligure alla Milano Sanremo...Per cui l'unico dato che sarebbe davvero interessante sapere è su che dislivello li ha fatti quei 36 di media...perché vi posso assicurare che secondo me uno come Geraint Thomas su un dislivello come quello della mia amata riviera, può fare agevolmente più dei 36 di media...per cui se Cioni ha stimato che avrebbe fatto quella distanza in 9 ore,secondo me nel percorso c'era anche un bel dislivello,magari su salite non ripide,ma c'era. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
L'uscita di fondo di G. Thomas
Alto
Basso