Lutto nel mondo juniores

vik

Novellino
14 Settembre 2010
72
1
Visita sito
Bici
colnago exstremepower
Non ne sapevo nulla ,non ho visto la tappa di ieri.Per me è una pugnalata al cuore........si chiamava come mio figlio e adesso non ci sono più tutti e due.
A volte la vita è una vera merda,non ce la si fa a veder andar via i migliori con
tutti i cazzoni che ci sono sulla terra.Scusate le volgarità ma mi girano parecchio,
penso alla famiglia faccio il tifo per Loro,adesso hanno bisogno di tanta forza .
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Non ne sapevo nulla ,non ho visto la tappa di ieri.Per me è una pugnalata al cuore........si chiamava come mio figlio e adesso non ci sono più tutti e due.
A volte la vita è una vera merda,non ce la si fa a veder andar via i migliori con
tutti i cazzoni che ci sono sulla terra.Scusate le volgarità ma mi girano parecchio,
penso alla famiglia faccio il tifo per Loro,adesso hanno bisogno di tanta forza .

:cry Ho letto il Tuo post e sono profondamente rattristato, e quoto....

riposino in pace tutti e due
 

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
Ho letto la notizia sulla gazzetta on-line questo pomeriggio e ho avuto una stretta al cuore. Ora mentre scrivo ho qualche lacrima che bagna gli occhi...:cry

Un pensiero alla famiglia e una preghiera per Valerio.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Condoglianze sentite alla famiglia. Ciao Valerio.
Mi associo in tutto ....................................................... avevo appreso la notizia da SMS di mia moglie ................................................................. scrivo solo ora perchè ho dovuto metabolizzare questa botta ........................................................... nella mia firma si legge il perchè .................................................... io sono stato più fortunato perchè non passava nemmeno una macchina ...................................................... la Famiglia di Valerio è nel mio cuore :cry::cry::cry: