Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Lutto
Testo
<blockquote data-quote="cuvignone" data-source="post: 2943258" data-attributes="member: 6453"><p>Se ne parlava in un'altro thred sugli incidenti che abbiamo avuto,leggendoli tutti mi ero accorto che la maggior parte degli "investitori" erano persone anziane ( io due volte sono stato investito e due volte erano persone anziane)e leggendo l'articolo ho fatto la tua identica riflessione,mio padre che ha 78 anni ed e' veramente una persona fisicamente e psigologicamente presente,ancora in forma,ma....quando salgo in macchina con lui ho paura,capisco che e' un pericolo per gli altri,figurarsi se come mi e' successo di vedere a Milano ( a Milano con il traffico,non in campagna!!!)guidare anziani con la bombola dell'ossigeno o che una volta posteggiato per uscire dall'auto trascinavano le gambe e dovevano attaccarsi con le mani alla macchina per riuscire ad uscire!!!!Mi dispiace aver fatto questa osservazione "polemica" in un momento di dolore,se ho disturbato qualcuno chiedo scusa,mi unisco al dolore della famiglia e di tutti noi,dedichero' a lui ed agli altri nostri amici che sono venuti a mancare la mia pedalata di domani....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cuvignone, post: 2943258, member: 6453"] Se ne parlava in un'altro thred sugli incidenti che abbiamo avuto,leggendoli tutti mi ero accorto che la maggior parte degli "investitori" erano persone anziane ( io due volte sono stato investito e due volte erano persone anziane)e leggendo l'articolo ho fatto la tua identica riflessione,mio padre che ha 78 anni ed e' veramente una persona fisicamente e psigologicamente presente,ancora in forma,ma....quando salgo in macchina con lui ho paura,capisco che e' un pericolo per gli altri,figurarsi se come mi e' successo di vedere a Milano ( a Milano con il traffico,non in campagna!!!)guidare anziani con la bombola dell'ossigeno o che una volta posteggiato per uscire dall'auto trascinavano le gambe e dovevano attaccarsi con le mani alla macchina per riuscire ad uscire!!!!Mi dispiace aver fatto questa osservazione "polemica" in un momento di dolore,se ho disturbato qualcuno chiedo scusa,mi unisco al dolore della famiglia e di tutti noi,dedichero' a lui ed agli altri nostri amici che sono venuti a mancare la mia pedalata di domani.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Lutto
Alto
Basso