Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Lutto
Testo
<blockquote data-quote="baduone" data-source="post: 2943441" data-attributes="member: 9078"><p>R.i.p.</p><p></p><p style="text-align: center"><p style="text-align: center"><strong><span style="font-family: 'Arial'">Prega e Pedala </span></strong></p> </p><p> <em><span style="font-family: 'Arial'">O Gesù, tu sei il Signore, il Cristo, il nostro Salvatore, sei la méta, il traguardo della mia vita e della vita di ogni uomo. Donami di fissare lo sguardo su Te che sei la pienezza della vita. </span></em></p><p> <em><span style="font-family: 'Arial'">Tu che guarisci e fortifichi chi, fidandosi di te, accoglie la tua volontà, ricevi il mio grazie per questo mio corpo e per le forze che mi concedi. Donami di comprendere che senza Te nulla è possibile, donami la gioia della fraternità sincera con i miei compagni di viaggio, nelle competizioni come nella vita. </span></em></p><p> <em><span style="font-family: 'Arial'">Concedimi, durante il mio felice pedalare, di sapere sempre ammirare con meraviglia, la bellezza del Creato; fa che ne sia attento custode e difensore. Fammi messaggero della luce e della verità che vengono dal Tuo Vangelo, sostienimi con la forza del Tuo Santo Spirito perché il mio pedalare sia robusto e leale, insegnami ad accettare la fatica trasformandola in sacrificio a Te gradito. </span></em></p><p> <em><span style="font-family: 'Arial'">Come Tu Signore hai accettato di caricarti della Croce per rivelare il Tuo amore per me, fa che anch&#8217;io sappia condividere le vittorie e le sconfitte con i miei compagni di squadra. Insegnami a non gareggiare solo per me stesso, ma per Te e per i miei compagni, fa che possa essere modello per i più giovani, fa che sia portatore di buoni consigli nel ciclismo come nella vita. Aiutami a vincere la sfide che sarò chiamato ad affrontare, sapendo che la sfida più importante è annunciare che Dio è Padre e Amore. </span></em></p><p> <em><span style="font-family: 'Arial'">O Gesù Redentore, Tu che sei il Vincitore del male e della morte, ravviva in me una memoria fedele e piena di speranza per i fratelli che hanno lasciato questo nostro pellegrinaggio terreno per alzarsi sui pedali fra i monti e le valli del Regno di Dio. Aiutami ad accettare con serenità ed equilibrio il cammino del tempo, sapendo conservare sempre un cuore da atleta dello Spirito e così conquistare il Tuo inestimabile premio: </span></em></p><p> <em><span style="font-family: 'Arial'">la Corona della Vittoria che non si consuma e che dura per la Vita Eterna.</span></em></p><p><em><span style="font-family: 'Arial'">Amen</span></em></p><p><em><span style="font-family: 'Arial'"></span></em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="baduone, post: 2943441, member: 9078"] R.i.p. [CENTER][CENTER][B][FONT=Arial]Prega e Pedala [/FONT][/B][/CENTER] [/CENTER] [I][FONT=Arial]O Gesù, tu sei il Signore, il Cristo, il nostro Salvatore, sei la méta, il traguardo della mia vita e della vita di ogni uomo. Donami di fissare lo sguardo su Te che sei la pienezza della vita. [/FONT][/I] [I][FONT=Arial]Tu che guarisci e fortifichi chi, fidandosi di te, accoglie la tua volontà, ricevi il mio grazie per questo mio corpo e per le forze che mi concedi. Donami di comprendere che senza Te nulla è possibile, donami la gioia della fraternità sincera con i miei compagni di viaggio, nelle competizioni come nella vita. [/FONT][/I] [I][FONT=Arial]Concedimi, durante il mio felice pedalare, di sapere sempre ammirare con meraviglia, la bellezza del Creato; fa che ne sia attento custode e difensore. Fammi messaggero della luce e della verità che vengono dal Tuo Vangelo, sostienimi con la forza del Tuo Santo Spirito perché il mio pedalare sia robusto e leale, insegnami ad accettare la fatica trasformandola in sacrificio a Te gradito. [/FONT][/I] [I][FONT=Arial]Come Tu Signore hai accettato di caricarti della Croce per rivelare il Tuo amore per me, fa che anch’io sappia condividere le vittorie e le sconfitte con i miei compagni di squadra. Insegnami a non gareggiare solo per me stesso, ma per Te e per i miei compagni, fa che possa essere modello per i più giovani, fa che sia portatore di buoni consigli nel ciclismo come nella vita. Aiutami a vincere la sfide che sarò chiamato ad affrontare, sapendo che la sfida più importante è annunciare che Dio è Padre e Amore. [/FONT][/I] [I][FONT=Arial]O Gesù Redentore, Tu che sei il Vincitore del male e della morte, ravviva in me una memoria fedele e piena di speranza per i fratelli che hanno lasciato questo nostro pellegrinaggio terreno per alzarsi sui pedali fra i monti e le valli del Regno di Dio. Aiutami ad accettare con serenità ed equilibrio il cammino del tempo, sapendo conservare sempre un cuore da atleta dello Spirito e così conquistare il Tuo inestimabile premio: [/FONT][/I] [I][FONT=Arial]la Corona della Vittoria che non si consuma e che dura per la Vita Eterna. Amen [/FONT][/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Lutto
Alto
Basso