Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 5623338" data-attributes="member: 18465"><p>No no vai tranquillo che tanto non sono una scheggia, a maggior ragione in questo periodo. Poi se c'è da rallentare ulteriormente non sono uno che si fa problemi.</p><p></p><p>Io tendenzialmente sono piuttosto mattiniero, non più come l'anno scorso dove mi svegliavo davvero presto (del tipo che alle 7 partivo già da Susa per fare Moncenisio e Iseran o alle 8 da Guillestre per fare Izoard e Vars)...diciamo che mi sposto in modo da partire in bici al max per le 9 del mattino ma se il meteo non prevede gran caldo posso anche ritardare un po'.</p><p></p><p>Di sicuro non ho più nessuna intenzione di rifarmi una salita tipo l'Izoard tra mezzogiorno e le due che diventa un massacro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 5623338, member: 18465"] No no vai tranquillo che tanto non sono una scheggia, a maggior ragione in questo periodo. Poi se c'è da rallentare ulteriormente non sono uno che si fa problemi. Io tendenzialmente sono piuttosto mattiniero, non più come l'anno scorso dove mi svegliavo davvero presto (del tipo che alle 7 partivo già da Susa per fare Moncenisio e Iseran o alle 8 da Guillestre per fare Izoard e Vars)...diciamo che mi sposto in modo da partire in bici al max per le 9 del mattino ma se il meteo non prevede gran caldo posso anche ritardare un po'. Di sicuro non ho più nessuna intenzione di rifarmi una salita tipo l'Izoard tra mezzogiorno e le due che diventa un massacro :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Alto
Basso