Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="kikhit" data-source="post: 5623919" data-attributes="member: 2376"><p>Anche io fatico a comprendere il nesso... e per di più i concetti di global-anti/no global sono così legati che sono due aspetti di un medesimo fenomeno (tanto che in ambito di studi sociali si parla ormai da un po' di glocal, ma è un altro discorso).</p><p></p><p>Dopo una settimana in Alto Adige, tornare sulle mie 'montagne' mi ha riportato indietro nel tempo di non so quanto tempo, ma non in maniera positiva... qui l'età della pietra è rappresentata da una concezione turistica, maggioritaria, propria degli anni '60-'80, mentre ad est hanno saputo (anche qui, senza mitizzare nulla, ben inteso) combinare fruizione turistica, infrastrutture e paesaggio in maniera eccezionale (in tutta la val Badia non penso di avere visto un condominio in stile bardonecchiese, crissolese, sestrierese, pur essendo pieno di strutture ricettive di ogni tipologia, tutte con wi-fi, rifugi compresi).</p><p></p><p>Ricordo poi, per tornare al tema ciclistico, lo scorso anno la gente che, ferma in auto, insultava ciclisti e poliziotti che presidiavano le strade chiuse per la gf del Sestriere, negozianti di Cesana furibondi, ecc... quando sempre a est, quello della MDD (vabbè, sono altri numeri, ma alle prime edizioni erano quattro gatti), è considerato il miglior periodo turistico dell'anno (a detta di albergatori e ristoratori e negozianti con cui ho avuto modo di scambiare due parole). </p><p></p><p>Poi ieri salgo in bdc con mia moglie a Bobbio Pellice, per una sgambata in relax a mangiare un panino un po' più al fresco, e dei due bar in piazza uno è chiuso all'ora di pranzo, l'altro ha una titolare che ci mancava poco insultasse quando si avvicinava al bar qualche avventore... peccato che la selezione naturale non operi come dovrebbe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kikhit, post: 5623919, member: 2376"] Anche io fatico a comprendere il nesso... e per di più i concetti di global-anti/no global sono così legati che sono due aspetti di un medesimo fenomeno (tanto che in ambito di studi sociali si parla ormai da un po' di glocal, ma è un altro discorso). Dopo una settimana in Alto Adige, tornare sulle mie 'montagne' mi ha riportato indietro nel tempo di non so quanto tempo, ma non in maniera positiva... qui l'età della pietra è rappresentata da una concezione turistica, maggioritaria, propria degli anni '60-'80, mentre ad est hanno saputo (anche qui, senza mitizzare nulla, ben inteso) combinare fruizione turistica, infrastrutture e paesaggio in maniera eccezionale (in tutta la val Badia non penso di avere visto un condominio in stile bardonecchiese, crissolese, sestrierese, pur essendo pieno di strutture ricettive di ogni tipologia, tutte con wi-fi, rifugi compresi). Ricordo poi, per tornare al tema ciclistico, lo scorso anno la gente che, ferma in auto, insultava ciclisti e poliziotti che presidiavano le strade chiuse per la gf del Sestriere, negozianti di Cesana furibondi, ecc... quando sempre a est, quello della MDD (vabbè, sono altri numeri, ma alle prime edizioni erano quattro gatti), è considerato il miglior periodo turistico dell'anno (a detta di albergatori e ristoratori e negozianti con cui ho avuto modo di scambiare due parole). Poi ieri salgo in bdc con mia moglie a Bobbio Pellice, per una sgambata in relax a mangiare un panino un po' più al fresco, e dei due bar in piazza uno è chiuso all'ora di pranzo, l'altro ha una titolare che ci mancava poco insultasse quando si avvicinava al bar qualche avventore... peccato che la selezione naturale non operi come dovrebbe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Alto
Basso