Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="MBerge" data-source="post: 5624351" data-attributes="member: 58406"><p>Maaa guarda... Secondo me la discesa se fatta con la testa non è poi così pericolosa. Alla fine è come sciare, curva dopo curva si fa tutto. Però in quella curva, che forse poteva anche essere contrassegnata come curva pericolosa (però ci sta anche dimenticarsi qualcosa, lì alla fine son quasi tutte curve pericolose) ho fatto un errore io perchè ho tirato tardi i freni pensando fosse più aperta.</p><p></p><p>Per il resto sono d'accordo... Io sono sceso più o meno in sicurezza, ma la discesa la conosco a memoria. E sono indietro come tempo di giornata. Chissà quanti si sono giocati i jolly perchè non conoscevano la discesa ma la volevano fare comunque a tutta...</p><p>In ogni caso sul Morti si arrivava molto sparpagliati là, ed in tutta la discesa io ho superato due ciclisti e sono stato superato da altri due. </p><p></p><p></p><p></p><p>E io ci pensavo oggi a lavoro... Sicuramente non è più duro, e mi piacerebbe andarci sabato. C'è qualcuno?</p><p></p><p></p><p></p><p>Vedi sopra.... Venerdì non ci sono <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MBerge, post: 5624351, member: 58406"] Maaa guarda... Secondo me la discesa se fatta con la testa non è poi così pericolosa. Alla fine è come sciare, curva dopo curva si fa tutto. Però in quella curva, che forse poteva anche essere contrassegnata come curva pericolosa (però ci sta anche dimenticarsi qualcosa, lì alla fine son quasi tutte curve pericolose) ho fatto un errore io perchè ho tirato tardi i freni pensando fosse più aperta. Per il resto sono d'accordo... Io sono sceso più o meno in sicurezza, ma la discesa la conosco a memoria. E sono indietro come tempo di giornata. Chissà quanti si sono giocati i jolly perchè non conoscevano la discesa ma la volevano fare comunque a tutta... In ogni caso sul Morti si arrivava molto sparpagliati là, ed in tutta la discesa io ho superato due ciclisti e sono stato superato da altri due. E io ci pensavo oggi a lavoro... Sicuramente non è più duro, e mi piacerebbe andarci sabato. C'è qualcuno? Vedi sopra.... Venerdì non ci sono o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Alto
Basso