Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 6119584" data-attributes="member: 18465"><p>Dunque in teoria le ho fatte tutte, ma proprio tutte, a parte quelle servite dallo skilift che era chiuso.</p><p>Premessa: scio seriamente solo da quest'anno, Limone è il comprensorio più grosso dove sono stato, diversamente scio a Prali - Pian Munè - Crissolo - Rucas.</p><p></p><p>Cosa mi è piaciuto di Limone: tante piste, risalite veloci, sconto universitari, zero code oggi (ci mancherebbe, è giovedì).</p><p></p><p>Cosa non mi è piaciuto: tutto il resto, a partire dalle piste di per sè. Probabilmente ho preso un giorno sfigato però la battitura piste era molto approssimativa tanto che già a metà giornata le piste erano devastate, alcune come Cabanaira e Alpetta manco battute, sembravano le piste con le gobbe per il freestyle. Mi son divertito dalle 8 e mezza fin poco dopo mezzogiorno, poi ho ancora sciato un po' ma alle 3 e qualcosa ho lasciato stare. Se uno potesse farsi un po' di volte la Cabanira e l'Alpetta (fin giù in paese) con pista in condizioni ottime\buone allora ci si diverte se no da profano trovo le altre piste tutte abbastanza brevi o con poco dislivello (tralasciamo le stradine lunghe che tagliano i muretti).</p><p></p><p>Pur avendo tantissime piste così ad occhio preferisco un posto come Prali (ci sono andato 7 volte quest'anno) dove ci sono solo 2 seggiovie e 1 skilift, poche piste ma puoi alternare discese più brevi (come quelle di Limone) a discese più lunghe, divertenti e molto impegnative fisicamente perchè dal Bric Rond (2540m) puoi scendere fino in paese (1470m) con una rossa ed una nera, a Limone non ho trovato nulla di così lungo e impegnativo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 6119584, member: 18465"] Dunque in teoria le ho fatte tutte, ma proprio tutte, a parte quelle servite dallo skilift che era chiuso. Premessa: scio seriamente solo da quest'anno, Limone è il comprensorio più grosso dove sono stato, diversamente scio a Prali - Pian Munè - Crissolo - Rucas. Cosa mi è piaciuto di Limone: tante piste, risalite veloci, sconto universitari, zero code oggi (ci mancherebbe, è giovedì). Cosa non mi è piaciuto: tutto il resto, a partire dalle piste di per sè. Probabilmente ho preso un giorno sfigato però la battitura piste era molto approssimativa tanto che già a metà giornata le piste erano devastate, alcune come Cabanaira e Alpetta manco battute, sembravano le piste con le gobbe per il freestyle. Mi son divertito dalle 8 e mezza fin poco dopo mezzogiorno, poi ho ancora sciato un po' ma alle 3 e qualcosa ho lasciato stare. Se uno potesse farsi un po' di volte la Cabanira e l'Alpetta (fin giù in paese) con pista in condizioni ottime\buone allora ci si diverte se no da profano trovo le altre piste tutte abbastanza brevi o con poco dislivello (tralasciamo le stradine lunghe che tagliano i muretti). Pur avendo tantissime piste così ad occhio preferisco un posto come Prali (ci sono andato 7 volte quest'anno) dove ci sono solo 2 seggiovie e 1 skilift, poche piste ma puoi alternare discese più brevi (come quelle di Limone) a discese più lunghe, divertenti e molto impegnative fisicamente perchè dal Bric Rond (2540m) puoi scendere fino in paese (1470m) con una rossa ed una nera, a Limone non ho trovato nulla di così lungo e impegnativo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Alto
Basso