Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="elle" data-source="post: 7699737" data-attributes="member: 103873"><p>Sono salito a Pian del Re due settimane fa. Hanno riasfaltato alcuni tratti prima di Crissolo. La parte più pericolosa resta però quella compresa tra Pian della Regina e Pian del Re: il manto stradale (se così si può definire) è sempre martoriato dalle buche, anche se lo hanno sistemato alcuni punti con il cemento. Negli ultimi 2 km bisogna prestare particolare attenzione alle scaglie di pietra di Luserna, sparse un po' ovunque e che potrebbero danneggiare i copertoncini. Il cuneese è famoso per le sue splendide salite, ma - purtroppo - anche per la "qualità" delle sue strade.</p><p></p><p>[ATTACH=full]489073[/ATTACH]</p><p></p><p>Ne approfitto per segnalarti i giorni di chiusura al traffico delle salite più famose di quella zona, durante i quali le strade in questione saranno a completa disposizione dei ciclisti nei tratti finali (nel caso di Pian del Re, per esempio, a partire da Crissolo). Lo scorso anno trovavi anche un ricco ristoro gratuito in cima.</p><p></p><p>Sabato 21 giugno: Pian del Re – valle Po</p><p>Venerdì 4 luglio: Colle dell’Agnello – valle Varaita</p><p>Sabato 5 luglio: Montoso e Rucas di Bagnolo Piemonte – valle Infernotto</p><p>Lunedì 7 luglio: Pian del Re – valle Po</p><p>Martedì 8 luglio: Colle di Sampeyre – valli Maira e Varaita</p><p>Mercoledì 9 luglio: Montemale di Cuneo – valle Grana</p><p>Giovedì 10 luglio: Colle Fauniera – valli Stura Grana e Maira</p><p>Sabato 30 agosto: Colle Fauniera – valli Stura Grana e Maira</p><p>Domenica 7 settembre: Colle dell’Agnello – valle Varaita</p><p></p><p>[ATTACH=full]489074[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="elle, post: 7699737, member: 103873"] Sono salito a Pian del Re due settimane fa. Hanno riasfaltato alcuni tratti prima di Crissolo. La parte più pericolosa resta però quella compresa tra Pian della Regina e Pian del Re: il manto stradale (se così si può definire) è sempre martoriato dalle buche, anche se lo hanno sistemato alcuni punti con il cemento. Negli ultimi 2 km bisogna prestare particolare attenzione alle scaglie di pietra di Luserna, sparse un po' ovunque e che potrebbero danneggiare i copertoncini. Il cuneese è famoso per le sue splendide salite, ma - purtroppo - anche per la "qualità" delle sue strade. [ATTACH type="full"]489073[/ATTACH] Ne approfitto per segnalarti i giorni di chiusura al traffico delle salite più famose di quella zona, durante i quali le strade in questione saranno a completa disposizione dei ciclisti nei tratti finali (nel caso di Pian del Re, per esempio, a partire da Crissolo). Lo scorso anno trovavi anche un ricco ristoro gratuito in cima. Sabato 21 giugno: Pian del Re – valle Po Venerdì 4 luglio: Colle dell’Agnello – valle Varaita Sabato 5 luglio: Montoso e Rucas di Bagnolo Piemonte – valle Infernotto Lunedì 7 luglio: Pian del Re – valle Po Martedì 8 luglio: Colle di Sampeyre – valli Maira e Varaita Mercoledì 9 luglio: Montemale di Cuneo – valle Grana Giovedì 10 luglio: Colle Fauniera – valli Stura Grana e Maira Sabato 30 agosto: Colle Fauniera – valli Stura Grana e Maira Domenica 7 settembre: Colle dell’Agnello – valle Varaita [ATTACH type="full"]489074[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria
Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)
Alto
Basso