Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Eccoli qua. I maniaci del D+
ieri pomeriggio avevo poco tempo e mi son calato nella parte... ho fatto in miniatura un giro da "uomo vero": 30 km e 700 m... mah... spero che almeno sia servito come allenamento...
ma come scelta... io scelgo sempre la distanza... mi affascina di più. se per pedalare 6 ore uno mi invita a fare 2-3 mila D+ e l'altro per andare a milano, io vado a milano.... non tutti i gusti sono alla menta....

per vigone, naturalmente ci stavo già pensando ... anche se il corto lo trovo un po leggero e il lungo un po pesante... :(
devo anche vedere se avrò la libera uscita.....
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.061
3.797
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Vedo che la pensiamo quasi allo stesso modo... Io, se non vado a fare Novi, ci faccio un pensiero...
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

sarà che io vengo da tanti anni di mtb dura e pura, o come si chiamava un tempo cicloalpinismo, dove si parte direttamente in salita e un giro lo valuti per il D+ più che per i km, che spesso non vogliono dire nulla, se non che dovrai faticare tantissimo in salita perché sono troppo pochi rispetto al dislivello... ma a me piace molto salire, lunghi giri sul piano mi annoiano un po', di base... il mio obiettivo (tenuto conto dei miei limiti, grandi), comunque, è fare tanti km assieme a tanta salita... però nei giretti infrasettimanali la sera, dovendo scegliere, preferisco stare su salita piuttosto che tanto piatto.... in soldoni, preferisco un 60x1400-1500 che un 80x500.. ma sono gusti e per fortuna la nostra regione permette di soddisfare un po' tutti!
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è



Mi trovi concorde, sono di quelli a cui piace vedere bei posti con bei panorami, in più la fatica mi piace, a Milano ci sono già andato più volte, ma solo perchè in compagnia e ci si diverte a sparare caxxate, dovessi farlo da solo manco morto a me piace anche la distanza ma sempre con dislivello, ad esempio non mi attira una PBP come invece una Valtellina Extremeo la vecchia SR fausto coppi, sono punti di vista...il mio è sempre dall'alto
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
ho passato 1 anno a fare solo casa - montoso e casa - montebracco...pochi km ma la salita mi basta
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
sul discorso del D+ non vado oltre. tanto son cose soggettive. e poi chissà... magari ne divento fanatico anche io...

certo come dice kikhit... quando c'è poco tempo magari conviene fare più D+. motivo per cui ieri sono andato a celle, anche se dalla parte sbagliata (quella con meno D+)


Vedo che la pensiamo quasi allo stesso modo... Io, se non vado a fare Novi, ci faccio un pensiero...
cavoli mero dimenticato di novi. quel giro mi piacerebbe di più. solo che è una gara.... ci penso....
tanto bisogna fare prima i conti con "l'oste" per avere il permessino firmato...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Shocooo toki mingunbell shese ni hao shinkinton cho ki mach ach kop

non so se ti servirà...... io ti ho già giudicato.....
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

Vedo che la pensiamo quasi allo stesso modo... Io, se non vado a fare Novi, ci faccio un pensiero...
Dunque: [MENTION=7799]Cillo[/MENTION] e [MENTION=76218]mimmo_dr[/MENTION] hanno torto a prescindere, e basta!!!!!:eek::eek:
Facendo i seri...... opsss dove lo trovo? il bello della bici è che permette a tutti di fare cosa credono meglio. Io dal mio trovo che dovessi fare un CN-TO anda venanda mi dovrei fare delle flebo per partire. Memore di un CN-UD che non mi è mai passato nè digerito. Non dico per forza di fare sempre 5000 metri, ma neanche 500.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Azzzzz mi devo preoccupare.... sono d'accordo con costui
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Shocooo toki mingunbell shese ni hao shinkinton cho ki mach ach kop

non so se ti servirà...... io ti ho già giudicato.....

Grazie del supporto... Sperumaaaa! Se va in porto non mi starete più dietro ahahah! Purtroppo però ho l'1% di possibilità, sono rassegnato!
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.965
602
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Signori della corte, mi intrometto nuovamente per parlare di ciclismo pedalato:

Martedì mi piacerebbe fare un giro con partenza da Saluzzo o affini toccando un po' di salitine per me inedite come Lemma e Valmala.
Qualcuno vuole unirsi?

Ovviamente il percorso è ancora in fase di studio ed aperto a consigli...
Ci sono delle strade impercorribili o con asfalto brutto?
Grazie
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--

La strada di Valmala in alcuni tratti è veramente penosa; salire al Santuario passando da Lemma, per il momento non è ancora fattibile per la neve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.