Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
dai allora magari ci incrociamo durante il percorso, io pensavo di farmi tutta la fondavalle fino a Dogliani poi salita su a Murazzano e cresta fino a diano d'alba discesa per poi salire a La.morra dall'annunziata e fare ritorno a casa

Tu sei troppo coraggioso. Io la fondovalle la faccio solo per pochi metri dopo Narzole o dopo essere sceso su Monchiero per salire a Lequio. Tieni il cell a portata che quando arrivo alla Pedaggera provo a chiamarti.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Azz non scherzi eh... Non so se ho la gamba per tutto quello ora, con le temperature previste poi...

Le temperature non sono un grosso problema. Basta coprirsi il giusto. Piuttosto spero che non ci sia il vento di oggi.
Per il giro devo stare su quei numeri che tra un po'....

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.582
943
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Le temperature non sono un grosso problema. Basta coprirsi il giusto. Piuttosto spero che non ci sia il vento di oggi.
Per il giro devo stare su quei numeri che tra un po'....

Ehh allora mi adeguerò anch'io altrimenti ti rivedo a settembre quando sei cotto per starti dietro

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
ma..... quel giro in quanto tempo pensate di farlo??? e partite da fossano?

ps: grazie mberge, non era per motivi sciistici
qui ci sono strade ai cui bordi non s'è sciolta la neve... e per domani è previsto più vento rispetto al cuneese....

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Si, da Fossano verso le 10. Tempo? Non mettiamo limiti al max!!! Ma sulle 5 ore più o meno.

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
che io di ore penso di mettercene SEI !!! c'è tanto dislivello...
potrei provare a tagliarne un pezzo, agganciandomi/sganciandomi dopo/prima...
ma con quei dislivelli, non ho esperienza, ma sono quasi certo che 25 di media non li faccio. farò 20 o poco più. per carità potrei provare ed eventualmente salutarvi anzitempo... :)

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici

Guarda. Non farti problema sul tempo. I 25 soni buttati li. Alla fine tra ciance e altro si va più calmi. Ci sono parecchie possibilità di "tagli" per cui se vuoi aggregati non farti problema. Si parte e si arriva sempre assieme . Sabato scorso con un'amica si è fatti i 20 per cui se ti va non farti problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.