Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ma che modi!!!!
Testo
<blockquote data-quote="richard79" data-source="post: 2360173" data-attributes="member: 14435"><p>Ciao, </p><p>ho bisogno di raccontarlo perchè ieri sera sono rimasto sbaloridito dall'atteggiamento di 4 ... VITELLONI!!!</p><p>Stavo percorrendo a buon ritmo un falsopiano quando incontro, SALUTO e supero quattro ciclisti. Questi mi si mettono a ruota e procediamo. Nulla di male.</p><p>Dopo 7/8 km termina il falsopiano e inizia la salita. Non impegnativa.. pendenze tra il 3/4% ma presa di buon passo mettono in difficoltà anche queste salite... I primi 3/4 km li facciamo attorno ai 25/26 km/h e poi rallento un po' e veniamo su per circa 3 km ai 21/22 km/h. Loro sempre a ruota. </p><p>Ad un certo punto sento mugugnare qualcosa da uno di questi .. mi pare dice:"molliamo questa compagnia"... dopo un secondo parte con uno scatto e gli altri a ruota. </p><p>Al momento rimango allibito.. non credevo ai miei occhi... avevo tirato fino a quel momento senza ricevere alcun cambio e questi belli belli mi mollano così!?!? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Provo a mettermi a ruota ma non riesco.. dovevo recuperare e alla cima mancavano ancora 7 km.</p><p>Li lascio andare.... restano per circa 1 km a 100 metri ma non riesco a riprenderli.... poco alla volta mi vanno via e allora decido di salire del mio passo... A 4 km dalla cima sto per riprenderne uno.. gli sono a 5 metri.. questo non appena vede che gli sto arrivando sotto si blocca e mi dice che non ne ha più. Per non scontrarmi con lui sono costretto a buttarmi tutto a dx. Proseguo del mio passo e questo cosa fa.. mi si mette a ruota un altra volta!! Ma non ne aveva più?!?!?! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Continuo.. e dopo un paio di km si stacca... </p><p>Arrivo in cima alla salita e trovi gli altri 3.. Guardando i loro volti presumo siano arrivati prima di me al max di 1 minuto.. Mi squadrano e a quel punto decido di non fermarmi e tiro dritto..</p><p> </p><p>Sono rientrato verso casa con sensazioni strane... stupito, incavolato, esterefatto!!!</p><p> </p><p>Ma che modi sono questi? Ma che modo è di andare in bici? Cosa hanno cercato di dimostrare??? </p><p> </p><p>MAH...... </p><p> </p><p>lascio a voi i commenti....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="richard79, post: 2360173, member: 14435"] Ciao, ho bisogno di raccontarlo perchè ieri sera sono rimasto sbaloridito dall'atteggiamento di 4 ... VITELLONI!!! Stavo percorrendo a buon ritmo un falsopiano quando incontro, SALUTO e supero quattro ciclisti. Questi mi si mettono a ruota e procediamo. Nulla di male. Dopo 7/8 km termina il falsopiano e inizia la salita. Non impegnativa.. pendenze tra il 3/4% ma presa di buon passo mettono in difficoltà anche queste salite... I primi 3/4 km li facciamo attorno ai 25/26 km/h e poi rallento un po' e veniamo su per circa 3 km ai 21/22 km/h. Loro sempre a ruota. Ad un certo punto sento mugugnare qualcosa da uno di questi .. mi pare dice:"molliamo questa compagnia"... dopo un secondo parte con uno scatto e gli altri a ruota. Al momento rimango allibito.. non credevo ai miei occhi... avevo tirato fino a quel momento senza ricevere alcun cambio e questi belli belli mi mollano così!?!? ;nonzo%;nonzo%;nonzo% Provo a mettermi a ruota ma non riesco.. dovevo recuperare e alla cima mancavano ancora 7 km. Li lascio andare.... restano per circa 1 km a 100 metri ma non riesco a riprenderli.... poco alla volta mi vanno via e allora decido di salire del mio passo... A 4 km dalla cima sto per riprenderne uno.. gli sono a 5 metri.. questo non appena vede che gli sto arrivando sotto si blocca e mi dice che non ne ha più. Per non scontrarmi con lui sono costretto a buttarmi tutto a dx. Proseguo del mio passo e questo cosa fa.. mi si mette a ruota un altra volta!! Ma non ne aveva più?!?!?! ;nonzo%;nonzo%;nonzo% Continuo.. e dopo un paio di km si stacca... Arrivo in cima alla salita e trovi gli altri 3.. Guardando i loro volti presumo siano arrivati prima di me al max di 1 minuto.. Mi squadrano e a quel punto decido di non fermarmi e tiro dritto.. Sono rientrato verso casa con sensazioni strane... stupito, incavolato, esterefatto!!! Ma che modi sono questi? Ma che modo è di andare in bici? Cosa hanno cercato di dimostrare??? MAH...... lascio a voi i commenti.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Ma che modi!!!!
Alto
Basso