Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ma chi è stato, o è, il ciclista più importante di tutti i tempi.
Testo
<blockquote data-quote="KERTOG" data-source="post: 3245372" data-attributes="member: 35668"><p>Anche io, capendo poco di ciclismo, sono sostanzialmente d'accordo con rinosa, escluso la situazione contemporanea(o quasi), provo a fare una mia analisi che visto quello che capisco non vale un caxxo.</p><p>Quelli non conosciuti.</p><p></p><p>Del periodo eroico adoro Bottecchia, arrivato al professionista in eta' avanzata è diventato un grande campione rimanendo umile e morto nel mistero.</p><p></p><p>Del periodo d'oro ovviamente non posso che quotare il trittico italico Bartali, Magnii e Coppi, per motivi gia0 espressi da altri piu' competenti da me.</p><p></p><p>Del periodo d'argento e impossibile non pensare al Cannibale...per Eddie pero' bisognerebbe fare un discorso a parte, poiche' era dotato di un dono della natura, al limite dell' inumano anche per gli standard dei campioni, oltre a tutto quello che ha vinto, un tizio che fa il record dell' ora con una bici che pesa 5Kg è una specie di cyborg, sarei curioso se al tempo fosse esistito il test Conconi per vedere che caxxo di risultato usciva...</p><p>Gimondi e altri sono stati sfigati a doversela vedere con lui, ma sono stat,i seppur piu' vicini all' essere umano di quanto non lo fosse Eddie,tra i migliori professionisti di tutti i tempi.</p><p>Poi Hinault per lo stesso motivo di rinosa, al posto dei testicoli aveva due biglie da flipper...in acciaio temprato....</p><p>Di quelli che ho visto:</p><p>Beppe saronni..pur non essendomi simpatico è stato uno degli ciclisti piu' completi che l'italia abbia avuto negli ultimi 40 anni,oltre ad essere un velocista quasi puro.</p><p>Indurain: altro mostro alla Eddie(con i suoi 8litri di polmoni)ma non altrettanta voglia di vincere...un "superdotato" che non entusiasma e amio parere piu' forte di Armstrong che non stimo.</p><p>Pantani:in assoluto il mio preferito, e' stato probabilmente il piu' grande scalatore di sempre, dotato di grande volonta' e una capacita' di entusiasmare unica, non avendo gli stessi attributi di Hinault si è fatto distruggere dalla macchina mediatica, altrimenti 3 giri e 3 tour no glie li toglieva nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="KERTOG, post: 3245372, member: 35668"] Anche io, capendo poco di ciclismo, sono sostanzialmente d'accordo con rinosa, escluso la situazione contemporanea(o quasi), provo a fare una mia analisi che visto quello che capisco non vale un caxxo. Quelli non conosciuti. Del periodo eroico adoro Bottecchia, arrivato al professionista in eta' avanzata è diventato un grande campione rimanendo umile e morto nel mistero. Del periodo d'oro ovviamente non posso che quotare il trittico italico Bartali, Magnii e Coppi, per motivi gia0 espressi da altri piu' competenti da me. Del periodo d'argento e impossibile non pensare al Cannibale...per Eddie pero' bisognerebbe fare un discorso a parte, poiche' era dotato di un dono della natura, al limite dell' inumano anche per gli standard dei campioni, oltre a tutto quello che ha vinto, un tizio che fa il record dell' ora con una bici che pesa 5Kg è una specie di cyborg, sarei curioso se al tempo fosse esistito il test Conconi per vedere che caxxo di risultato usciva... Gimondi e altri sono stati sfigati a doversela vedere con lui, ma sono stat,i seppur piu' vicini all' essere umano di quanto non lo fosse Eddie,tra i migliori professionisti di tutti i tempi. Poi Hinault per lo stesso motivo di rinosa, al posto dei testicoli aveva due biglie da flipper...in acciaio temprato.... Di quelli che ho visto: Beppe saronni..pur non essendomi simpatico è stato uno degli ciclisti piu' completi che l'italia abbia avuto negli ultimi 40 anni,oltre ad essere un velocista quasi puro. Indurain: altro mostro alla Eddie(con i suoi 8litri di polmoni)ma non altrettanta voglia di vincere...un "superdotato" che non entusiasma e amio parere piu' forte di Armstrong che non stimo. Pantani:in assoluto il mio preferito, e' stato probabilmente il piu' grande scalatore di sempre, dotato di grande volonta' e una capacita' di entusiasmare unica, non avendo gli stessi attributi di Hinault si è fatto distruggere dalla macchina mediatica, altrimenti 3 giri e 3 tour no glie li toglieva nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ma chi è stato, o è, il ciclista più importante di tutti i tempi.
Alto
Basso