Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="nexuspolaris" data-source="post: 6375364" data-attributes="member: 32252"><p>[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]</p><p></p><p>Devo spezzare una lancia in favore di Sheik, per il semplice fatto che sono domande "inutili" e ti spiego il perché ma solo per un motivo... Esistono i manuali con le specifiche sia di selle che reggiselle.</p><p></p><p>Vengo al dunque, se prendessi una sella con rail in acciaio, la sezione sarebbe tonda e potresti serrare il morsetto (prendo ad esempio l'ultimo postato da Sheik) a occhio.</p><p></p><p>Se, invece, comprassi una sella con rail in carbonio, la sezione sarebbe ovale mediamente 7x10mm oppure le Specialized 7x9mm.</p><p></p><p>Primo servono morsetti che "avvolgano" il rail ovale seconda cosa, sui manuali Specialized viene specificato il serraggio di 13nm.</p><p></p><p>Quindi, se per rail in acciaio puoi andare a "braccio", con il carbonio DEVI cercare con Google il relativo manuale e andare a serrare con i corretti nm.</p><p></p><p>Ultima cosa non é detto che chiedendo qui ti si sappia dire tutto quello che realmente ti servirebbe sapere, il mio consiglio é ricercare le corrette informazioni dai manuali che puoi scaricare da internet e stamparteli così da consultarli quando ti serve.</p><p></p><p>Io faccio così.</p><p></p><p>Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nexuspolaris, post: 6375364, member: 32252"] [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787] Devo spezzare una lancia in favore di Sheik, per il semplice fatto che sono domande "inutili" e ti spiego il perché ma solo per un motivo... Esistono i manuali con le specifiche sia di selle che reggiselle. Vengo al dunque, se prendessi una sella con rail in acciaio, la sezione sarebbe tonda e potresti serrare il morsetto (prendo ad esempio l'ultimo postato da Sheik) a occhio. Se, invece, comprassi una sella con rail in carbonio, la sezione sarebbe ovale mediamente 7x10mm oppure le Specialized 7x9mm. Primo servono morsetti che "avvolgano" il rail ovale seconda cosa, sui manuali Specialized viene specificato il serraggio di 13nm. Quindi, se per rail in acciaio puoi andare a "braccio", con il carbonio DEVI cercare con Google il relativo manuale e andare a serrare con i corretti nm. Ultima cosa non é detto che chiedendo qui ti si sappia dire tutto quello che realmente ti servirebbe sapere, il mio consiglio é ricercare le corrette informazioni dai manuali che puoi scaricare da internet e stamparteli così da consultarli quando ti serve. Io faccio così. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso