Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6893052" data-attributes="member: 89446"><p>io ci stavo pensando da mesi con un vasto numero di questi articoli messi nel carrello in attensa della decisione finale, poi mi sono accorto che l'ultima bici l'ho montata con 3 chiavi esagonali e ora, che sono in fase di rodaggio, le ho infilate nella borsa sottosella. Di fatto, sono certamente più comode, leggere e pratiche di un multitools. Credo che comprerò quelle tre chiavi da brico (o il set completo da cui estrarle se costasse meno).</p><p>Che poi sono anche 3 misure che vengono allegate spesso nei mobili IKEA per il montaggio.</p><p>Le tre chiavi permettono di avvitare/svitare:</p><p>- i comandi al manubrio, cosa che un multitools difficilmente permette di infilarsi sotto la gomma dei comandi;</p><p>- l'attacco manubrio alla forcella (il mio è integrato);</p><p>- il tappo superiore della serie sterzo</p><p>- il morsetto reggisella;</p><p>- la slitta della sella</p><p>- le pinze freno (disco) al telaio</p><p>- i deragliatori ant/post al telaio</p><p>- i fili dei freni nelle pinze e quello dei cambi nei deragliatori</p><p>- i portaborraccia</p><p>- le viti sotto al manubrio che tengono la staffa portacomputer</p><p>- le viti che tengono le corone attaccate allo spider della guarnitura</p><p>- la pedivella sinistra (shimano)</p><p></p><p>Rimangono fuori: </p><p>- i pedali, ma se quelli si allentano, dovrebbero autostringersi nella pedivella visto che la pedalata tende a farli girare a stringere;</p><p>- la vite dell'expander nella forcella perché ha diametro piuttosto grande (ma anche nei multitool non credo ci sia)</p><p>- i finecorsa dei deragliatori perché i miei hanno ancora la vite a stella (ma a casa ci arrivo anche senza finecorsa)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6893052, member: 89446"] io ci stavo pensando da mesi con un vasto numero di questi articoli messi nel carrello in attensa della decisione finale, poi mi sono accorto che l'ultima bici l'ho montata con 3 chiavi esagonali e ora, che sono in fase di rodaggio, le ho infilate nella borsa sottosella. Di fatto, sono certamente più comode, leggere e pratiche di un multitools. Credo che comprerò quelle tre chiavi da brico (o il set completo da cui estrarle se costasse meno). Che poi sono anche 3 misure che vengono allegate spesso nei mobili IKEA per il montaggio. Le tre chiavi permettono di avvitare/svitare: - i comandi al manubrio, cosa che un multitools difficilmente permette di infilarsi sotto la gomma dei comandi; - l'attacco manubrio alla forcella (il mio è integrato); - il tappo superiore della serie sterzo - il morsetto reggisella; - la slitta della sella - le pinze freno (disco) al telaio - i deragliatori ant/post al telaio - i fili dei freni nelle pinze e quello dei cambi nei deragliatori - i portaborraccia - le viti sotto al manubrio che tengono la staffa portacomputer - le viti che tengono le corone attaccate allo spider della guarnitura - la pedivella sinistra (shimano) Rimangono fuori: - i pedali, ma se quelli si allentano, dovrebbero autostringersi nella pedivella visto che la pedalata tende a farli girare a stringere; - la vite dell'expander nella forcella perché ha diametro piuttosto grande (ma anche nei multitool non credo ci sia) - i finecorsa dei deragliatori perché i miei hanno ancora la vite a stella (ma a casa ci arrivo anche senza finecorsa) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso