Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 6944953" data-attributes="member: 70772"><p>Dopo aver parlato con il venditore ed esaminato alcune foto di altri utenti sembrerebbe che il manubrio sia fatto così (non capisco come sia possibile). Praticamente la parte sotto non è piatta e non è in asse con l'appoggio dello spessore sottostante quindi se si usano degli spessori non ci si accorge mentre senza spessori si vede chiaramente inclinarsi il tappo della serie sterzo. </p><p></p><p>Visto che non mi convinceva far lavorare la serie sterzo in questo modo e il manubrio mi sembra robusto ho modificato uno spessore. </p><p></p><p>Questa la situazione prima:</p><p>[ATTACH=full]280118[/ATTACH]</p><p>[ATTACH=full]280125[/ATTACH]</p><p>Questo lo spessore modificato:</p><p>[ATTACH=full]280126[/ATTACH]</p><p></p><p>Questa la situazione dopo:</p><p></p><p>[ATTACH=full]280121[/ATTACH][ATTACH=full]280124[/ATTACH]</p><p></p><p>Ho inoltre rilavorato i fori per permettere alla testa della vite di alloggiare correttamente, confermo che si tratta di carbonio pieno che mi hanno detto può essere lavorato con lima o altri utensili similari.</p><p></p><p>Prima:</p><p>[ATTACH=full]280119[/ATTACH]</p><p></p><p>Dopo:</p><p></p><p>[ATTACH=full]280127[/ATTACH]</p><p></p><p>Questo il manubrio montato:</p><p></p><p>[ATTACH=full]280120[/ATTACH]</p><p></p><p>L'ho provato su strada e la rigidità di cui qualcuno parlava non la percepisco sinceramente. </p><p></p><p>Me ne accorgo solo se a bici ferma cerco di avvicinare fra di loro le estremità della piega ma questa flessibilità secondo me è a beneficio del comfort e non essendo un velocista non esprimo particolare forza sul manubrio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 6944953, member: 70772"] Dopo aver parlato con il venditore ed esaminato alcune foto di altri utenti sembrerebbe che il manubrio sia fatto così (non capisco come sia possibile). Praticamente la parte sotto non è piatta e non è in asse con l'appoggio dello spessore sottostante quindi se si usano degli spessori non ci si accorge mentre senza spessori si vede chiaramente inclinarsi il tappo della serie sterzo. Visto che non mi convinceva far lavorare la serie sterzo in questo modo e il manubrio mi sembra robusto ho modificato uno spessore. Questa la situazione prima: [ATTACH type="full"]280118[/ATTACH] [ATTACH type="full"]280125[/ATTACH] Questo lo spessore modificato: [ATTACH type="full"]280126[/ATTACH] Questa la situazione dopo: [ATTACH type="full"]280121[/ATTACH][ATTACH type="full"]280124[/ATTACH] Ho inoltre rilavorato i fori per permettere alla testa della vite di alloggiare correttamente, confermo che si tratta di carbonio pieno che mi hanno detto può essere lavorato con lima o altri utensili similari. Prima: [ATTACH type="full"]280119[/ATTACH] Dopo: [ATTACH type="full"]280127[/ATTACH] Questo il manubrio montato: [ATTACH type="full"]280120[/ATTACH] L'ho provato su strada e la rigidità di cui qualcuno parlava non la percepisco sinceramente. Me ne accorgo solo se a bici ferma cerco di avvicinare fra di loro le estremità della piega ma questa flessibilità secondo me è a beneficio del comfort e non essendo un velocista non esprimo particolare forza sul manubrio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso