Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="CiccioneInBici" data-source="post: 6945023" data-attributes="member: 88220"><p>E' più semplice, guarda il mercato informatico, praticamente non c'è differenza di prezzo, anzi.</p><p>Ma se nel campo ciclistico vuoi metterti a commercializzare i prodotti cinesi (come tutti, visto che ormai viene quasi tutto da lì) e vuoi fare controllo qualità , post-vendita, assistenza clienti, certificazioni, stockaggio, call center e CAZZI VARI, il prezzo finisce per essere, giustamente, allineato a quelli di casa nostra. <strong>A cui molti brand aggiungono il valore della paraculaggine: </strong>è quello il valore che noi recuperiamo, al netto di qualche infortunio di acquisto. E vorrei ben vedere!</p><p></p><p>Siamo al punto di cui sopra, allora compro qui da noi. Questo è il lavoro che dobbiamo fare noi: farsi furbi e capire la mentalità e muoversi su store e brand cinesi di qualche affidabilità, senza credersi di essere più furbi di tutti e spendere davvero 1/10 (che non è nemmeno vero). E anche così ci va di lusso, pure quando siamo un po' sfortunati.</p><p></p><p>Io pure ho preso un robottino, pagandolo<strong> UN TERZO</strong> dei pari prodotti brand delle nostre parti. E ho scelto un brand cinese! Però, mi sono fatto il post-vendita da solo: i ricambi soggetti a usura l'ho comprati subito.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CiccioneInBici, post: 6945023, member: 88220"] E' più semplice, guarda il mercato informatico, praticamente non c'è differenza di prezzo, anzi. Ma se nel campo ciclistico vuoi metterti a commercializzare i prodotti cinesi (come tutti, visto che ormai viene quasi tutto da lì) e vuoi fare controllo qualità , post-vendita, assistenza clienti, certificazioni, stockaggio, call center e CAZZI VARI, il prezzo finisce per essere, giustamente, allineato a quelli di casa nostra. [B]A cui molti brand aggiungono il valore della paraculaggine: [/B]è quello il valore che noi recuperiamo, al netto di qualche infortunio di acquisto. E vorrei ben vedere! Siamo al punto di cui sopra, allora compro qui da noi. Questo è il lavoro che dobbiamo fare noi: farsi furbi e capire la mentalità e muoversi su store e brand cinesi di qualche affidabilità, senza credersi di essere più furbi di tutti e spendere davvero 1/10 (che non è nemmeno vero). E anche così ci va di lusso, pure quando siamo un po' sfortunati. Io pure ho preso un robottino, pagandolo[B] UN TERZO[/B] dei pari prodotti brand delle nostre parti. E ho scelto un brand cinese! Però, mi sono fatto il post-vendita da solo: i ricambi soggetti a usura l'ho comprati subito. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso