Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="fabiopon" data-source="post: 7744696" data-attributes="member: 20265"><p>Non so se sono ot ma vi consiglio questo.</p><p>Lo sto usando da qualche mese e fa egregiamente il suo compito, non serve una Sim card, utilizza l'app di Google Find.</p><p>Può essere usato lo stesso dispositivo da più persone, io me lo metto in tasca quando vado a fare i giri in bici sia per sicurezza sia per far sapere a mia moglie se sto tornando.</p><p>Anche avere il telefono con sé non è indispensabile.</p><p></p><p>Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:</p><p>8,93€ | Il localizzatore GPS anti smarrimento AirTag Android funziona con Google Trova il mio hub Localizzatore GPS per animali domestici Chiavi di localizzazione Portafogli Articoli per bagagli</p><p>[URL unfurl="true"]https://a.aliexpress.com/_Ey3QjiQ[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabiopon, post: 7744696, member: 20265"] Non so se sono ot ma vi consiglio questo. Lo sto usando da qualche mese e fa egregiamente il suo compito, non serve una Sim card, utilizza l'app di Google Find. Può essere usato lo stesso dispositivo da più persone, io me lo metto in tasca quando vado a fare i giri in bici sia per sicurezza sia per far sapere a mia moglie se sto tornando. Anche avere il telefono con sé non è indispensabile. Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 8,93€ | Il localizzatore GPS anti smarrimento AirTag Android funziona con Google Trova il mio hub Localizzatore GPS per animali domestici Chiavi di localizzazione Portafogli Articoli per bagagli [URL unfurl="true"]https://a.aliexpress.com/_Ey3QjiQ[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso