Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Ma quante Pinarello F8 han venduto ?
Testo
<blockquote data-quote="pacicoto" data-source="post: 5865925" data-attributes="member: 72231"><p>la zona di pisa è molto variegata e si vede un po di tutto....ma personalmente se nn me la posso permettere nn vado di certo a prendermi un telaio cinese...l'altro giorno parlavo con un amico e io gli dicevo che vorrei prendere una bici nuova ma nn posso spendere grandi cifre....lui mi dice: xke nn prendi un telaio pinarello cinese? nel mio gruppo lo stanno prendendo diverse persone....personalmente nn ci penso proprio...preferisco spendere la stessa cifra x un telaio molto piu modesto e nn avere una bici che ad impatto potrebbe sembrare una bici di kissa quanti mila euro...è vero che al giorno d oggi l apparenza fa tanto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pacicoto, post: 5865925, member: 72231"] la zona di pisa è molto variegata e si vede un po di tutto....ma personalmente se nn me la posso permettere nn vado di certo a prendermi un telaio cinese...l'altro giorno parlavo con un amico e io gli dicevo che vorrei prendere una bici nuova ma nn posso spendere grandi cifre....lui mi dice: xke nn prendi un telaio pinarello cinese? nel mio gruppo lo stanno prendendo diverse persone....personalmente nn ci penso proprio...preferisco spendere la stessa cifra x un telaio molto piu modesto e nn avere una bici che ad impatto potrebbe sembrare una bici di kissa quanti mila euro...è vero che al giorno d oggi l apparenza fa tanto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Ma quante Pinarello F8 han venduto ?
Alto
Basso