Ma sapete chi è Davide .

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ho condotto accurate indagini, supportato da agenzie investigative, ebbene finalmente ho ottenuto la relazione, pagando migliaia di euro di compensi.
Il profilo finale lo descrive come un nano cattivo tatuato e con una barba a volte bianca, nera o blu, si è vero mangia proteine ma direttamente dall'animale vivo. Vive in un antro con due bestie una arpia camuffata da pappagallo ara ed un licantropo camuffato da cane che deve tenere sovente in gabbia altrimenti gli mangia tutti i clienti a portata di fauci.
Uso tanti suoi prodotti perché sono intimorito dalla sua ferocia e non ho il coraggio di rivolgermi ad altri produttori.
 

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
ah ecco perchè un giorno paseggiando per boschi ho intravisto in una parete di roccia un'antro da cui uscivano odori da trogolo e un'aura malefica con fuori uno striscione pubblicitario di prodotti per il ciclismo
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
ho infilato una fattura (nel senso di magia) negli ultimi bcaa che ti ho mandato...... :evil:

P.S. - i licantropi sono 2
Ed io ho mangiato i bcaa, ho subito la fattura che mi ha trasformato in un forte ciclista, poi una miss all'arrivo di una corsa mi ha baciato e mi sono risvegliato la schiappa che sono.