ma secondo voi i csf

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo

Grande, stupendo intervento

Chapeaux per i Ragazzi della CSF

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
la csf navigare merita il rispetto e l'ammirazione di tutti perchè sono stati gli unici a rischiare, a mettere ogni giorno qualcuno in fuga e così hanno reso movimentato e bello questo sennò insipido giro d'italia, Sella ha fatto azioni d'altri tempi, degne di Coppi.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
...meritano rispetto e ammirazione sicuramente....
però in un Giro completamente diverso.....lasciano il beneficio del dubbio....

come già letto su molti giornali oggi....quei risultati ecclatanti sorpendono......la faccia di quei vincitori all'arrivo che non era stanca....anzi c'era ancora molta energia.... Di Luca era stravolto e ha pagato il giorno dopo Riccò era stravolto sul Pora e poi non ha più attaccato anche lo stesso Contador era tirato in volto...
altri invece pronti per un altro giro....

nuovi Pantani?

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago

la prova antidoping non la si fa guardando in faccia i ciclisti
All'arrivo sulla marmolada ho visto un'intervista di simoni che sembrava non avesse neppure pedalato, eppure non è andato neache tanto forte

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Scusate, ma avete visto un giro diverso? Sella mi pareva sempre PARECCHIO stravolto dopo le fughe altrochè! Chiaro, al processo della tappa stava già meglio, ma di sicuro aveva avuto il tempo di rifocillarsi.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
sono anche fans di Sella dal quale dopo Cesena mi aspettavo che facesse vedere tutte le sue potenzialità....
però non diciamo o facciano pensare che siamo di fronte ad un nuovo Pantani!!

Ultima modifica:

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
25
Visita sito
Bici
la vendo

esatto,poi c'e' gente che butta su ***** gratuitamente.....mo vuoi vedere che sono stati tutti cosi' idioti da bombarsi in compagnia...ma per piacere

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Stimo tantissimo Sella, già dalle prime vittore. Prima di questo giro mi sono chiesto più volte che fine avesse fatto...

Ora è tornato in grande spolvero, e ne sono felice, sopratutto per lui.

Però ragazzi, troppe volte, mi sono esaltato per le imprese di qualcuno e poi dopo poco tempo salta fuori la magagna.
Quindi perdonatemi, ma il beneficio del dubbio rimane...

Concludo con una nota positiva: per staccare Indurain, el Diablo doveva partire da lontano, con fughe da leggenda.

Questo giro, chi ha staccato Contador, è partito da lontano e ci sono riusciti in 2: Di Luca e Sella!!!!
eeeeh andiamo!!!!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
A me viene da pensare visto il giro di quest' anno che non sono i csf ad aver fatto qualcosa, ma che tutti gli altri hanno smesso, permettendo a gente che gli anni scorsi a malapena stava con i più forti (vedi Pozzovivo e Sella) di staccare gli altri e vincere i tapponi

sindaco

Apprendista Scalatore
26 Aprile 2008
2.033
62
Manfredonia
Visita sito
Perchè sospettare sempre?
Non è possibile, secondo voi, che Sella e company siano andati forte perchè i presunti e tradizionali forti si siano dopati meno?
Credete che Sella e compagni con quel poco di ingaggio che prendono possano permettersi di sostenere costose cure di doping?
Diamo fiducia a questi ragazzi che pesano poco più di 50 Kg e che hanno trovato terreno fertile nella tanta dura salita di questo giro e che hanno trovato avversari sicuramente più umani.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
I csf erano tutti fuori classifica !!

E' stato detto + volte che di Sella non fregava niente a nessuno del gruppo se scattava e vinceva; ovviamente perchè aveva 15 minuti dal primo in classifica.

Che poi abbia insistito a vincere 2 tapponi di seguito ..... è cosa che ai più non è sfuggita e quindi ben leciti sono i dubbi.
E questa volta i dubbi provengono dal suo stesso ambiente e non dai giornalisti , per cui sono più che fondati.
Se avete notato, qualsiasi corridore che ha provato in una tappa ad andare .a tutta .. nella tappa seguente è scoppiato (di Luca, Kloden, ..) e Sella no..?!
lui addirittura ha rivinto !!! e poi, dopo qualche giorno, ha rivinto per la 3° volta ..
e prima di queste tappe cosa aveva vinto ??
una tappa al tour ? no
un mondiale ? no
un olimpiade? no
una corsa di qualche giorno ? no
una classica internazionale? no
una QUALSIASI corsa di un certo livello ? no
Ah ! ecco cosa aveva vinto : una tappa "collinare" al Giro con arrivo a Cesena (non certo di alta montagna..)
credo che di motivi per dubitare ce ne siano molti.....

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
e come non notare quei detoni di sella e di perez cuapio...certamente cresciuti così a causa degli ormoni

e poi ho visto una ruga sulla faccia di sella che esce solo in chi si dopa:angrymod:

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
aspettiamo qualche mese e sapremo la verita.Spero sinceramente che siano puliti perche di emozioni ne hanno date tante....
Sulle salitone pure da scalatori ci può stare l impresa di Sella e Pozzovivo , (sono scalatori di 50 kg come ricordava qualcuno)il dubbio sorge casomai sull Aprica, salita con pendenze esigue 2% ca, dove un passista come il Bruse ed Menchiov tirando x recuperare hanno accusato un distacco di 1min e 35 sec.
Comunque io confido nella buona fede e spero che cio sia dovuto ad un grande lavoro invernale. Per il momento complimenti x le azioni dei csf