i ragazzi di Reverberi sono andati sempre forte in salita. guardate i giri passati, oppure le corse con arrivi in salita. basta illazioni perche' non pensare che il ciclismo si sta' ripulendo e cosi' il divario tra i piu' si appiattisce? mica e' come le granfondo che vincono sempre i soliti noti. personalmente ho assistito ad allenamenti del grande Baliani che anche in inverno ha macinato km anche sotto la pioggia battente. questi, ragazzi miei, fanno sacrifici che bisognerebbe inchinarsi davanti ogni volta, invece noi in italia idolatriamo i calciatori che guadagnano 100 volte di piu' e poi fanno la bella vita tutta la settimana. cerchiamo di essere corretti. saluti.
Grande, stupendo intervento
Chapeaux per i Ragazzi della CSF