Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
ma secondo voi i csf
Testo
<blockquote data-quote="kambo85" data-source="post: 1142722" data-attributes="member: 5975"><p>Signori tutto può essere però faccio notare 2 cose:</p><p>1) l'unico corridore della csf che ha veramente fatto i numeri è stato sella, che infatti ha vinto 3 tappe; l'altro che ha vinto è stato priamo, ma era una fuga da lontano; i vari baliani e perez cuapio hanno tentato tutti fughe da lontano ma poi si sono spenti.</p><p>2) quest'anno sono andate in porto molte fughe, infatti a parte riccò nessun uomo di classifica ha vinto tappe in linea, questo perchè il gruppo ha sempre lasciato spazio. Se sella non era a 20' da contador, col cavolo che lo lasciavano andare. tra i vari corridori della csf, sella è l'unico che ha vinto perchè tra gli scalatori è uno dei pù forti: gli altri anni negli arrivi in salita perdeva sempre poco dai primi e lo stesso discorso vale per pozzovivo. I numeri di basso, rasmussen, landis e compagnia sono moooolto più sospetti perchè fatti da uomini di classifica (addirittura landis il giorno prima aveva perso 9').</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kambo85, post: 1142722, member: 5975"] Signori tutto può essere però faccio notare 2 cose: 1) l'unico corridore della csf che ha veramente fatto i numeri è stato sella, che infatti ha vinto 3 tappe; l'altro che ha vinto è stato priamo, ma era una fuga da lontano; i vari baliani e perez cuapio hanno tentato tutti fughe da lontano ma poi si sono spenti. 2) quest'anno sono andate in porto molte fughe, infatti a parte riccò nessun uomo di classifica ha vinto tappe in linea, questo perchè il gruppo ha sempre lasciato spazio. Se sella non era a 20' da contador, col cavolo che lo lasciavano andare. tra i vari corridori della csf, sella è l'unico che ha vinto perchè tra gli scalatori è uno dei pù forti: gli altri anni negli arrivi in salita perdeva sempre poco dai primi e lo stesso discorso vale per pozzovivo. I numeri di basso, rasmussen, landis e compagnia sono moooolto più sospetti perchè fatti da uomini di classifica (addirittura landis il giorno prima aveva perso 9'). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
ma secondo voi i csf
Alto
Basso