ma si è più saputo niente....

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Silenzio assoluto...nulla...i corridori non hanno denunciato nessuno,le squadre tantomeno...Il tour ha messo tutto a tacere...
Se non era da fare sciopero quel giorno?;nonzo%
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
E meno male che è successo al Tour,se succedeva da noi chissà cosa avrebbero detto i cugini d'oltralpe.
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
.... più che altro chissà chi c'era sull'auto! perché se si cantavano l'autista lui cantava i passeggeri che sicuramente facavano parte delle 3P, coloro che hanno accesso a TUTTO: Pr..i, Pol....i e Put...e
 

badboy

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2009
2.311
42
Basso Lazio
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA S.Record
in questo contesto: diffondere a mezzo stampa e tv chi è stato il responsabile e chi erano coloro che avevano fretta di giungere sull'arrivo per vedere la volata
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma dopo che venite a sapere che si chiama louis deperdignon ....a voi che cambia ...lo cercate su facebook ???
Non capisco questa lapidazione mezzo stampa, non credo che guiderà piu una mezzo al tour o quantomeno non e' di nostra compentenza o-o
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
979
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
ma dopo che venite a sapere che si chiama louis deperdignon ....a voi che cambia ...lo cercate su facebook ???
Non capisco questa lapidazione mezzo stampa, non credo che guiderà piu una mezzo al tour o quantomeno non e' di nostra compentenza o-o

Il sospetto è che non sarebbe necessario Facebook per sapere che faccia ha una volta uscito il nome...
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
ma dopo che venite a sapere che si chiama louis deperdignon ....a voi che cambia ...lo cercate su facebook ???
Non capisco questa lapidazione mezzo stampa, non credo che guiderà piu una mezzo al tour o quantomeno non e' di nostra compentenza o-o

Secondo me è importante conoscere il nome del responsabile.....il ragazzo per poco non ci ha rimesso la vita, e non è giusto che il responsabile la "passi liscia". Ci sono lapidazioni a mezzo stampa per cose ben inferiori, e qui sembra di essere di fronte al quarto segreto di Fatima.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Secondo me è importante conoscere il nome del responsabile.....il ragazzo per poco non ci ha rimesso la vita, e non è giusto che il responsabile la "passi liscia". Ci sono lapidazioni a mezzo stampa per cose ben inferiori, e qui sembra di essere di fronte al quarto segreto di Fatima.
ma scusa ma dopo , ripeto, che sai che si chiama luis sbadatel, a te proprio a te cosa te ne viene.... vuoi lapidarlo via web
 

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
55
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
ma scusa ma dopo , ripeto, che sai che si chiama luis sbadatel, a te proprio a te cosa te ne viene.... vuoi lapidarlo via web
Guarda, il problema non è il nome in se per se, il problema è che sono stati occultati gli aspetti della vicenda. Io non so se questo signore è stato denunciato o meno, se si è assunto le proprie responsabilità o meno, se pagherà per quel che ha fatto o meno. In ogni caso c'è stata una disparità di trattamento!! Se io investo un ciclista per strada mi fermo e mi assumo le responsabilità; al più me ne scappo e vengo definito pirata; costui se ne è scappato e poi....nessuno sa più nulla
..del nome e del cognome non me ne frega nulla!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Guarda, il problema non è il nome in se per se, il problema è che sono stati occultati gli aspetti della vicenda. Io non so se questo signore è stato denunciato o meno, se si è assunto le proprie responsabilità o meno, se pagherà per quel che ha fatto o meno. In ogni caso c'è stata una disparità di trattamento!! Se io investo un ciclista per strada mi fermo e mi assumo le responsabilità; al più me ne scappo e vengo definito pirata; costui se ne è scappato e poi....nessuno sa più nulla
..del nome e del cognome non me ne frega nulla!
embeh si certo ....e' scappato l'ha fatta franca, ma scusa il paragone non regge sono casi diversi.
Ha fatto la caxxata credo e spero che non seguirà piu una gara alla guida di una macchina, ma se anche lo facesse, ma dobbiamo esser noi a dover giudicare.
Se lo rivedrò al tour....dirò certo qui e' tutto un magnamagna !! sempre le solite persone non pagano mai .....
Ma dai ma per favore ci sono delle persone competenti che valuteranno il da farsi.
non lo so ma mi sembra che noi italiani dobbiamo sempre esser giudici allenatori tattici politici analisti, credendo che ki lo fa di lavoro non valga una ceppa o-o
 

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Forse non mi sono spiegato bene, io non ho neanche la certezza che questo avvenga!!!!

E che te frega se questo avvenga o no? Se non ci sono denuncie da parte dei corridori o squadre l'organizzazione del Tour non può fare nulla, e nemmeno la polizia può fare qualcosa se non ci sono denuncie.

Probabilmente in macchina aveva le sacche di sangue e doveva portarle velocemente in un luogo fresco. Ecco perché mancano le denuncie...