...ma vve possino...!!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ma pensa te!
Caro il mio spacciatore di oppio per i poveri (mhhh, forse quella era la religione, non la filosofia; ed io a te, fare il previticchio, non ti ci vedo proprio!).
Ma si può diffamare anni e anni di sudato lavoro, con le gambe sotto i più svariati deschi della provincia, per far si che si accrescesse sempre più la mia fam(e)a di “ILVA AFO3” dei commensali?
Soprannominato dagli amici “Il giustiziere dell’arrosto: 1, 2, 3, La vendetta”; soggetto tra i più ricercati dalle aziende che commercializzano metodi di dimagramento (ma pagato sempre a metà per risoluzione consensuale del contratto per personale inadempienza, in quanto brillantemente rispondente alle caratteristiche del soggetto “prima” della cura, ma deludente ed anti-commerciale nella foto-risultato del “dopo”…); interprete principale in erba di uno sceneggiato degli anni settanta dal titolo: “B come Braciola”; co-autore del libro best seller 2009 “Rap ‘a ‘stufat, questa sconosciuta”; nonché ultimamente insignito del prestigioso titolo di onorificenza di “Gnummarieddo d’oro” alla carriera.
Questa, Giovà, è una offesa che va pagata col sangue (di una bella fiorentina, magari…)!
Ora sono a dieta; gli effetti sono tangibili sulla disoccupazione del capoluogo.
Il titolare della salumeria, di fronte casa mia, ha messo in cassa integrazione l’80% dei suoi banconisti.
Dopodomani sono previsti manifestazioni di protesta davanti ai cancelli della mia abitazione. Nel frattempo, è in atto un sit-in permanente sull’uscio di casa.
Una delegazione presieduta dal Cav. Giovanni Rana tenterà una difficile mediazione.
Ditemi voi se dico cazz@te...

Vabbè, ma tu sei evidentemente di parte in questo racconto....dove metti le manifestazioni di suini che ti chiedono, per la loro sopravvivenza, di restare a dieta?? La notizia è sulla prima pagina di Taranto Sera!!!:)))::)))::)))::)))::)))::))):