Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Macchina da guerra - Dedacciai Temerario
Testo
<blockquote data-quote="Braga" data-source="post: 2246299" data-attributes="member: 10779"><p>Alla fine siamo usciti un po' dal seminato, trasferendo la discussione nell'ambito del particolare ruote. Fa niente, a me interessa trascrivere quelle che sono ora le mie sensazioni.</p><p>Oggi sono nuovamento uscito con il Temerario, 75km con tre salite brevi, molta pianura e qualche mangia e bevi. Continuo a non sentire buone sensazioni atletiche, quelle che solo 10 giorni fa vi erano, che inevitabilmente inquinano l'uscita. Vabè conta relativamente, anche perchè le qualità di questo telaio escono comunque, belle decise.</p><p>Confermo su tutto l'incredibile vigorosità della zona del movimento centrale che si espande alla fascia bassa del carro. E' indiscutibile come sia forte la sensazione di grande energia che trasmette alla ruote. La bici regala una sicurezza nella fase di spinta, quasi volesse stimolarti a dare qualcosa di più. Sono arrivato a casa ed ho controllato la media al gps che porto al polso e quasi non ci credevo. Ritenevo di essere andato piano, specie con le tre salite ed un'andatura non da corsa, annotato il dato mi sono stupito. Significa che in pianura questa bicicletta riesce a regalarmi qualcosa che non potevo constatare guardando il conta km (che non ho sul manubrio!).</p><p>In salita è reattiva, basta imprimere maggiore forza che essa prende velocità, immediatamente. </p><p>Sono molto soddisfatto, nonostante la condizione sia da rispolverare, qualcosa mi fa dire che ci siamo, è un gran telaio, ne sono stra convinto. Molto spinto a mio avviso, corsaiolo al massimo della potenza.</p><p>Ma non trascura l'aspetto confort che viene confermato anche dopo questa seconda uscita.</p><p>Domani prenderò su il Kom, vediamo cosa ne deriverò nell'immediato confronto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braga, post: 2246299, member: 10779"] Alla fine siamo usciti un po' dal seminato, trasferendo la discussione nell'ambito del particolare ruote. Fa niente, a me interessa trascrivere quelle che sono ora le mie sensazioni. Oggi sono nuovamento uscito con il Temerario, 75km con tre salite brevi, molta pianura e qualche mangia e bevi. Continuo a non sentire buone sensazioni atletiche, quelle che solo 10 giorni fa vi erano, che inevitabilmente inquinano l'uscita. Vabè conta relativamente, anche perchè le qualità di questo telaio escono comunque, belle decise. Confermo su tutto l'incredibile vigorosità della zona del movimento centrale che si espande alla fascia bassa del carro. E' indiscutibile come sia forte la sensazione di grande energia che trasmette alla ruote. La bici regala una sicurezza nella fase di spinta, quasi volesse stimolarti a dare qualcosa di più. Sono arrivato a casa ed ho controllato la media al gps che porto al polso e quasi non ci credevo. Ritenevo di essere andato piano, specie con le tre salite ed un'andatura non da corsa, annotato il dato mi sono stupito. Significa che in pianura questa bicicletta riesce a regalarmi qualcosa che non potevo constatare guardando il conta km (che non ho sul manubrio!). In salita è reattiva, basta imprimere maggiore forza che essa prende velocità, immediatamente. Sono molto soddisfatto, nonostante la condizione sia da rispolverare, qualcosa mi fa dire che ci siamo, è un gran telaio, ne sono stra convinto. Molto spinto a mio avviso, corsaiolo al massimo della potenza. Ma non trascura l'aspetto confort che viene confermato anche dopo questa seconda uscita. Domani prenderò su il Kom, vediamo cosa ne deriverò nell'immediato confronto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Macchina da guerra - Dedacciai Temerario
Alto
Basso