Macchine da pbp

Fra79

Novellino
7 Giugno 2011
11
0
Visita sito
Bici
Chiapale da turismo
Ho partecipato con una bicicletta dell'esercito svizzero in dotazione alle truppe dal 1905 a fine anni 80. La mia bicicletta è stata costruita nel 59' ed è esattamente del mio anno. Per la PBP non ho voluto apportare nessuna modifica alle condizioni originali: 23kg e nessun cambio a disposizione. Ho aggiunto un faretto anteriore, uno posteriore ed una sacca militare attaccata al portapacchi post.

Quante ore hai impiegato?Complimenti per la pbp e per la bicicletta!
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Che ne dite di questa?
Il tipo in questione, intervistato dal sottoscritto, arriva dall' Inghilterra, vicino Londra...è alla sua Quarta partecipazione, sempre con bici diverse e "datate"...risistemate da lui ( aveva un pò le ruote scentrate ) senza cambio, freno a pattino anteriore e debbo dire nemmeno di misura a lui consona...pedalava sulle punte, ondeggiando il sedere e tutto storto sul lato dx...
Se ricordo bene, quasi settant' anni!
...non credo si possa aggiungere altro, se non un grande "Bravo" per costanza, forza, determinazione e...notevole humor inglese, quando l'ho affiancato per "l'intervista"....
Tanto di cappello!...o chapeau che dir si voglia!
:wacko:

Impossibile non notarlo, io lo ricordo nel 2007 con una bicicletta interamente in legno
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Mai visto tanto titanio in una sola volta! Con una Colnago in carbonio mi sentivo furi posto.Al secondo posto l'acciao.Mi sa che cooro ai ripari
Tutto era partito da qui...poi è andata così:









thread_dot_hot_new.gif
La mia K19 Dedacciai custom ‎(